fbpx
News

The Vampire Diaries: 5 ragioni che fanno amare Enzo

the-vampire-diaries_5-10-05Nelle scorse settimane, in The Vampire Diaries, abbiano fatto la conoscenza di Enzo (Michael Malarkey). Il vampiro, amico di Damon e per anni sotto le torture della Augustine Society, sembra totalmente fuori di testa, ma ci sono ben 5 ragioni per cui lo si può amare.

Il suo accento

Come fu anche per Klaus, i fans della serie amano i vampiri con l’accento, soprattutto se sono sexy e cattivi. Mix irresistibile.

Il suo atteggiamento spensierato

Una delle cose migliori dei cattivi in questo show ? Sono spensierati. Enzo sembra che si diverta in tutto quello che fa. Diciamo che, dopo anni di tortura, è anche il minimo.

E’ romantico

E’ strano pensare all’Enzo di quando conobbe Damon: quel ragazzo romantico che si innamorò di Maggie, ricercatrice dell’ Augustine Society, e che credeva nella vera amicizia con Damon. Ma la speranza è l’ultima a morire, speriamo di vederlo di nuovo così.

Voleva bene a  Damon

Amava Damon proprio come lo amiamo noi. Erano come una sorta di migliori amici e Enzo avrebbe fatto tutto per il suo compagno. In fondo, non penso che quel sentimento sia cambiato, visto e considerato che adesso sono di nuovo amici, anche se meglio dire “compagni di omicidio”.

Ama il rugby

Dopo anni e anni rinchiuso in una cella, la sua faccia nello scoprire il rugby è stata davvero magnifica.

 

Comments
To Top