News

The Vampire Diaries: 5 momenti OMG della 2a stagione per MTV

Per chi non volesse spoilerarsi, consigliamo di abbandonare la lettura dell’articolo!

Dopo la season finale di The Vampire Diaries si rincorrono in rete articoli e commenti dedicati a questa seconda stagione che ha registrato, in tutto il mondo, grande seguito. Al cliffhanger che ha caratterizzato il finale della prima stagione, gli sceneggiatori hanno sorpreso ancora i fan andando ad eliminare – in questo secondo capitolo della saga telefilmica – moltissimi personaggi di primo piano e “cambiando” le sorti di altri.

In onore di quanto raccontato dagli sceneggiatori in questo ventiduesimo episodio del serial, Mtv.com ha voluto realizzare una mini-classifica dei cinque momenti “Oh My God” di questa seconda stagione.  Et voilà!

5. La morte di zio Mason
Mtv.com non aveva mai preso in considerazione la possibilità che gli sceneggiatori uccidessero lo zio Mason (Taylor Kinney) così presto. Era davvero molto amato dal pubblico e chiaramente appena il pubblico ha iniziato ad amare il personaggio ecco Damon (Ian Somerhalder) che gli strappa il cuore…. Adieu Mason!

4. La morte (doppia) di Jenna
C’erano sospetti sul fatto che Jenna (Sara Canning) potesse morire durante questa seconda stagione ma nessuno si aspettava che potesse diventare un vampiro. L’idea aveva sfiorato la mente di molte persone ma nessuno, nemmeno ad Mtv.com, si aspettava che gli sceneggiatori scegliessero la “via del sangue”. Quando è successo, quando Jenna è stata trasformata tutti pensavano sopravvivesse e invece… bam! Uccisa pure lei, impalettata davanti a tutti! Adieu Jenna!

3. Klaus che si impossessa del corpo di Alaric
Sapevamo che Klaus (Joseph Morgan) fosse diabolico, ma nessuno pensava che potesse essere così malvagio. Klaus è riuscito ad impossessarsi del corpo di Alaric (Matt Davis) solo per divertimento e pura pazzia, una scena che Mtv.com ha semplicemente adorato!

2. Caroline viene trasformata in vampiro
Lo show ha avuto una svolta sin dagli inizi della stagione quando Caroline (Candice Accola) è stata trasformata in vampiro. Una mossa davvero brillante che ha cambiato letteralmente il personaggio di Caroline e lo show stesso.

1. Il ritorno di Anna e Vicki (da fantasmi)
Quando Jeremy ha detto di sentirsi leggermente strano dopo esser tornato in vita (per una seconda volta in questa stagione) sapevamo che ci aspettava qualcosa. Ma MAI (MAI) sospettavamo il ritorno di Anna (Malese Jow) e Vicki (Kayla Ewell) come fantasmi. Davvero un gran finale di stagione secondo Mtv.com! E voi cosa ne pensate?

Comments
To Top