fbpx
News Serie TV

The Vampire Diares: nuove anticipazioni sulla quarta stagione

E’ il produttore esecutivo di The Vampire Diares Julie Plec a rilasciare alcune gustose anticipazioni sulla quarta stagione che, ricordiamo, è in partenza sulla CW l’11 ottobre. 

In un’intervista all’Hollywood Reporter la Plec a parlato in merito alla trasformazione in vampiro di Elena (Nina Dobrev) e all’impatto che avrà nel triangolo amoroso tra lei, Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder).

Per Elena è come se fosse un viaggio dall’adolescenza ad una maturità davvero tragica“, dice la Plec. “Si cambia molto in quegli anni e si cerca di capire cosa volgiamo veramente dalla nostra vita“.

L’essere diventata una vampira farà crescere in lei ancora di più la confusione e si troverà in estrema difficoltà quando dovrà prendere una decisione su chi scegliere tra Stefan e Damon.

Stefan ha il terrore che Elena possa far male a qualcuno e cercherà in ogni modo di impedire che questa situazione accada. Damon, dall’altra parte, è convinto che sia inevitabile che un vampiro sia un pericolo per le persone. In ogni caso sarà molto difficile per Elena“.

Forse è proprio da queste parole che si capisce come mai la Dobrev aveva dichiarato che la quarta stagione dello show sarà “molto intensa”.

 

Seguiteci anche su Facebook!

Daniele Marseglia

Il cinema e le serie tv occupano gran parte della mia giornata. Nel tempo libero, vivo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio