fbpx
0Altre serie tv

The Umbrella Academy: Iniziate le riprese della stagione 2 e prime foto dal set

the umbrella academy 2 riprese
Credits: Netflix

Sono poche le serie tv che sono riuscite ad appassionarci (soprattutto grazie alla loro colonna sonora) di The Umbrella Academy. La serie tv Netflix, nata dalla mente di Gerard Way del gruppo My Chemical Romance. Composta da dieci episodi, la prima stagione ha esplorato la singolare storia di bambini nati lo stesso giorno che condividevano dei poteri sovrannaturali.

La serie tv – con protagonisti, tra gli altri, Ellen Page, Tom Hopper, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Emmy Raver-Lampman, David Castaneda – era stata rinnovata piuttosto velocemente. Una conferma del gradimento del pubblico di una serie tv fatta di “supereroi” che non si piegava al tipico format marveliano.

LEGGI ANCHE: The Umbrella Academy – 10 domande a cui deve rispondere la stagione 2

Iniziate le riprese della stagione 2 di The Umbrella Academy

Mentre ancora non è stato diffuso un trailer (troppo presto!) e neppure una data ipotetica per il rilascio della seconda stagione, le riprese sono già iniziate! A confermarlo non è soltanto l’account ufficiale della serie tv su Instagram ma anche gli stessi membri del cast. Nelle ultime settimane più di uno ha infatti postato qualcosa per annunciare il ritorno sul set della famiglia Hargreeves.

L’attrice che interpreta Allison, Emmy Raver-Lampman, ha condiviso uno schizzo della prima lettura di copione della stagione 2. Ha tenuto anche a specificare che l’attore che interpreta Ben (Justin H. Min) era assente perchè impegnato su un altro set. Un modo carino per confermare: tranquilli, rivedrete Ben!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

II OH. HEY. GIRL. II #theumbrellaacademy #seasontwo #dayone

Un post condiviso da emmy.raver.lampman (@emmyraver) in data:

Il 17 giugno ha poi postato un post con scritto: “Oh. Hey. Girl”. Ovviamente sappiamo che Allison è già al lavoro sul set della seconda stagione. Emozionante, no?

Anche Diego ha postato un disegno della “gang” riunita, condividendo un messaggio molto simile a quello di Emmy. Insomma, ci tengono proprio a farci sapere che Justin ci sarà in questa seconda stagione!

LEGGI ANCHE: The Umbrella Academy – I segreti della colonna sonora e le canzoni della serie tv

…poi è arrivato sul set anche Justin H. Min!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

but did u miss us?

Un post condiviso da Justin H. Min (@justinmin) in data:

Ancora più dettagliati sono i resoconti di Aidan Gallagher. Quest’ultimo si è addirittura spinto a fotografare il primo ciak della Seconda Stagione di The Umbrella Academy. Non riusciamo a distinguere poi tanto ma sappiamo che le riprese dell’episodio 2×01 sono iniziate a tutta birra!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

First slate of season 2!!! @umbrellaacad @netflix #Repost @steveblackmantv ・#umbrellaacademy #netflix #ucp #darkhorse #gerardway #gabrielba ☂️

Un post condiviso da Aidan R Gallagher (@aidanrgallagher) in data:

Sul set anche Ellen Page, il cui destino dopo il finale criptico della prima stagione è pressapoco ignoto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oh, hi there @castanedawong

Un post condiviso da @ ellenpage in data:

Fonte parziale: Metro.co.uk

Comments
To Top