fbpx
News Serie TV

The Strain: altre news e dichiarazioni oltre al viral promo

the-strain-01FX spera di raccogliere pubblico tra i fan degli zombie nel pubblicizzare il suo drama evento della prossima estate, The Strain.

Un video criptico, caratterizzato da una massiccia infestazione di ratti a New York, ha debuttato durante il midseason finale della quarta stagione di The Walking Dead su AMC. Il filmato, messo online, mostra una sfilza di ratti dirigersi in una fogna e all’interno di quello che sembra essere un tribunale prima che ciò termini bruscamente.

FX ha rifiutato di commentare il promo – postato su YouTube da un fan site – ma The Hollywood Reporter ha detto che il misterioso spot è  il primo promo del prossimo drama sui vampiri, The Strain. Per chiunque avesse letto la trilogia di Guillermo del Toro e Chuck Hogan, la cosa era chiaramente evidente e le scene dei topi forniscono un ottimo hype per i fan della serie letteraria

corey-stollLa serie, tratta per l’appunto dalla saga di Guillermo del Toro, conosciuta in Italia con il nome Nocturna, è incentrata su quello che inizialmente sembra un virus che infetta New York, rendendo la gente rabbiosa e desiderosa di sangue e sull’epidemiologo Ephaim “Eph” Goodweather, interpretato da Corey Stoll (House of Cards), che indaga sul caso.

Goodweather, a capo della squadra del Centro controllo malattie a New York, è chiamato ad indagare su una misteriosa strage a bordo di un aereo appena atterrato e nel quale tutti i passeggeri sono morti per cause misteriose. Ephraim, nel precipitare degli eventi, poi dovrà, suo malgrado combattere con un gruppo di altri newyorkesi, per salvarsi la vita e cercare di salvare un mondo sempre più devastato.

The Strain debutterà a Luglio 2014.

Del Toro e Chuck Hogan, che hanno scritto la serie di tre libri su cui si basa lo show, hanno anche scritto il pilot, assieme a Carlton Cuse di Bates Motel, ingaggiato come showrunner. Del Toro ha inoltre diretto il pilot.

Ecco di seguito il promo!

Comments
To Top