fbpx
News Serie TV

The Starter Wife da sabato alle 16.30 su Canale 5

Molly è una donna tradita e lasciata. Vita finita? No, si ricomincia da capo…

La vita secondo Molly Kagan? Praticamente perfetta: ha un’adorabile figlia, un ricco marito produttore cinematografico e tante conoscenze ottenute dall’alta posizione sociale occupata dalla sua famiglia.
Una perfezione solo apparente: il consorte le comunica via telefono l’intenzione di divorziare. La vita di Molly cambia ed è costretta a trasferirsi a Malibu, dove può contare sull’appoggio delle amiche di sempre…

Sono queste le premesse da cui prende The Starter Wife, in prima tv ogni sabato su Canale 5.

 

Nel ruolo della protagonista un’attrice molto amata dal pubblico Mediaset: per anni vi ha tenuto compagnia con le avventure di Will e Grace.
Stiamo parlando di Debra Missing, che si ripropone nel ruolo di una donna che deve affrontare importanti cambiamenti. “I divorzi avvengono in ogni parte del mondo e spesso le donne si ritrovano a doversi inventare una carriera, a fare i genitori single e… ad accettare appuntamenti!”

Se nella sit-com che l’ha resa famosa, Grace era ad un passo dal matrimonio e la sua decisione di non sposarsi ha dato il via alla convivenza con Will, in The starter wife deve affrontare il divorzio voluto dal marito Kenny. Gli dà il volto Peter Jacobson, il Chris Taub dello staff di Dr. House.

Mentre tutte le porte le si chiudono in faccia, Molly affronta le difficoltà di adattare il proprio nuovo status alla comunità in cui vive, essendosi abituata ormai a poggiarsi sempre sul compagno. Ad aiutarla in questo momento delicato le due inseparabili amiche Joan (Judy Davis) e Cricket (Miranda Otto), capaci di ridarle speranza e fiducia.
L’elemento chiave – I continui pensieri della protagonista che ci vengono fatti sentire fungono da una sorta di “diario”, che non si limita a raccontare la storia di un personaggio, ma anche a descrivere la condizione di molte donne nella sua stessa situazione… Mettetevi comode e prendete appunti!

(Fonte:comunicato canale 5)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.