fbpx
Netflix

The Spanish Princess: Caterina d’Aragona tornerà per otto episodi aggiuntivi su STARZ

the spanish princess starz

Non ci erano riusciti né The White Queen né The White Princess, con protagoniste rispettivamente Rebecca Ferguson e Jodie Comer, ad ottenere un rinnovo. Sono passati anni e anni prima di poter vedere l’evolversi della casata reale inglese Tudor. Il prodotto più recente di questa evoluzione è The Spanish Princess, attualmente in onda su STARZ.

La serie tv con protagonisti Charlotte Hope e Ruairi O’Connor ha ricevuto il via libera per ulteriori 8 episodi. La serie tv STARZ potrà, in questo modo, completare la tragica storia di Caterina d’Aragona e della sua ascesa al trono d’Inghilterra. Non è chiaro quando gli otto episodi aggiuntivi andranno in onda.

LEGGI ANCHE: Cast a confronto – The White Queen, The White Princess, The Spanish Princess

The Spanish Princess continuerà la sua storia

the spanish princess starz

Credits: STARZ

I protagonisti torneranno nei ruoli di Caterina e futuro Enrico VIII, oltre ad alcuni membri “chiave” del cast.  I produttori Frost e Graham si sono detti entusiasti di poter continuare la storia di Caterina, ispirata ai romanzi di Philippa Gregory:

“Siamo davvero entusiasti di poter continuare con il prossimo paragrafo di Caterina d’Aragona. Vederla negoziare guerre, affari politici e destreggiarsi nella vita matrimoniale con il pericoloso Re d’Inghilterra. STARZ è la compagnia che è sempre stata in grado di dar vita a produzione accattivanti e dinamici ed è stata un partner creativo straordinario. Non vediamo l’ora di portare al termine la storia di Caterina con il loro aiuto.”

the spanish princess starz

Credits: STARZ

Anche il COO di STARZ, Jeffrey Hirsch, non ha mancato di lodare il lavoro svolto su The Spanish Princess: 

Emma e Matthew hanno creato un ritratto affascinante di una delle narrative più familiari della storia britannica. Gli spettatori sono rimasti affascinati dalla storia di Caterina d’Aragona e questi ulteriori 8 episodi conclusivi ci daranno l’opportunità di raccontarla nella sua interezza.”

Non sono ancora state rilasciate conferme circa la data della messa in onda degli ultimi 8 episodi di The Spanish Princess. Considerati i tempi di produzione è abbastanza probabile che si parli di primavera 2020, se non addirittura dell’estate dello stesso anno.

Fonte: TheWrap.com

Comments
To Top