fbpx
0Altre serie tv

The Son: Sam Neil nella nuova serie di AMC

sam neill

Sam Neill entra nel cast di The Son, nuova serie di produzione AMC basata sull’omonimo romanzo di  Philipp Meyer.
L’attore, conosciuto ai più per il ruolo di Alan Grant in Jurassic Park, sarà Eli, il carismatico patriarca della famiglia McCullough. Nato nel giorno dell’indipendenza del Texas e per questo soprannominato “primo figlio del Texas”,  fu rapito quando era ancora un bambino e cresciuto  dalla tribù dei nativi d’America Comanche.  Eli è uno degli ultimi veterani del Selvaggio West, a disagio con l’inesorabile “addomesticamento” del Texas e l’incerto futuro della sua eredità.
Neill non è nuovo al piccolo schermo, avendo partecipato in questi anni a molte serie di successo come Peaky Blinders e The Tudors.

Fargo 2.10 Zahn McClarnon sam neillAccanto a lui nel cast troveremo Henry Garrett nei panni di Pete, il figlio maggiore dei McCullough cresciuto all’ombra del padre, Zahn McClarnon ( Hanzee Dent in Fargo) come Toshaway, il capo di guerra Comanche che catturò Eli e diventò la sua figura paterna, Paola Nunez come Maria Garcia, giovane acculturata appartenente all’ultima ricca famiglia aristocratica spagnola del sud del Texas, e Sydney Lucas come  Jeannie McCullough, la volitiva figlia maschiaccio di Pete.

“Si tratta di un cast di grande talento, guidato dal notevole Sam Neill” ha affermato il presidente della programmazione originale e sviluppo per AMC e SundanceTV Joel Stillerman “non vediamo l’ora di vederli nei panni di questi personaggi dar vita a questa storia indimenticabile”.

La produzione della serie dovrebbe iniziare a giugno ad Austin. I dieci episodi dovrebbe andare in onda nel 2017.

fonte: Cooming Soon

Comments
To Top