fbpx
0Altre serie tv

The Slap: Il primo sneak peak della serie con Zachary Quinto e Uma Thurman

La NBC ci mostra in un breve video in cui gli attori protagonisti ci parlano della mini serie ‘The Slap‘. La vicenda ruota appunto intorno a uno schiaffo durante una riunione di famiglia.The Slap - Season 1

Basato su uno show australiano con lo stesso, tratto anche quello dal libro di  Tsiolkas Christos “Lo schiaffo” (edito in italia da Neri Pozza), la serie avrà 8 episodi, e inizierà dal quarantesimo compleanno di Hector (Peter Sarsgaard) occasione per cui si riunisce tutta la famiglia. La festa cade nel caos quando il cugino del festeggiato, Harry (Zachary Quinto) dà uno schiaffo al figlio di un’altra coppia perché comportatosi male. Mentre la vicenda si porta fino in tribunale vengono esposte le vite dei protagonisti, compresi di segreti e bagagli emotivi. Ogni episodio avrà il titolo di un personaggio, a partire da Hector il 12 Febbraio.

Nel cast anche: Peter Sarsgaard (‘The Killing’), nei panni di Hector, Uma Thurman, Melissa George (‘The Good Wife’), Thandie Newton (‘Rogue’), Zachary Quinto, Brian Cox, Owen Tanzer e Penn Badgley (‘Gossip Girl’).

 

Comments
To Top