fbpx
News Serie TV

The Sinner 3: Trailer, trama e cast della stagione con Matt Bomer

The Sinner 3: Trailer, trama e cast della stagione con Matt Bomer

La terza stagione di The Sinner, crime drama antologico prodotto da Jessica Biel non tornerà nel 2019 a differenza delle due stagioni precedenti
che hanno debuttato a distanza di un anno l’una dall’altra. E’ stato annunciato oggi che la serie TV tornerà solo nel 2020 senza precisare il mese in qui il debutto avverrà.

The sinner
Jessica Biel e Bill Pullman in una scena della prima stagione di The Sinner

La trama della terza stagione di The Sinner

La terza stagione della serie TV seguirà le vicende del detective Harry Ambrose ( interpretato da Bill Pullman) mentre indaga su un tragico incidente d’auto nello stato di New York.

Apparentemente un caso semplice e di routine, durante l’indagine però Ambrose “scopre un crimine nascosto che lo trascina nel caso più pericoloso e inquietante della sua carriera”, secondo la linea di condotta ufficiale.

Bomer, che consociamo bene per il suo ruolo storico in White Collar e nel toccante film “The Normal Heart” interpreta qui Jamie, un cittadino virtuoso, in attesa di diventare padre, che chiede aiuto ad Ambrose in seguito all’incidente.

The Sinner: la prima stagione tradisce le regole del giallo. Recensione

Il teaser trailer della terza stagione di The Sinner

Nel teaser di The Sinner 3, che è stato inizialmente condiviso da E! Online , si vede la macchina incidentata e la mano di una potenziale vittima.

Il coinvolgimento di Jamie nell’incidente rimane poco chiaro, ma lui ha una cicatrice visibile.

Il cast della terza stagione di The Sinner

A completare il cast di The sinner 3 ci sono:

  • Chris Messina ( The Mindy Project ) nel ruolo di Nick Haas, un amico del college di Jamie;
  • Parisa Fitz-Henley ( Midnight, Texas ) nei panni di Leela Burns, moglie di Jamie;
  • Jessica Hecht ( Special ) nel ruolo di Sonya, una pittrice che viene coinvolta nelle indagini dopo l’incidente nella sua proprietà;
  • Eddie Martinez ( Orange Is the New Black ) nel ruolo di Vic Soto, un ex detective della Marina che lavora al fianco di Ambrose per risolvere il caso.
Comments
To Top