fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Shannara Chronicles: Nuovi trailer della serie rilasciati ad MTV

Il conto alla rovescia è iniziato, e non parlo soltanto di Capodanno. Il 2016 sarà un anno pieno di novità – come vi abbiamo già illustrato con dovizia di particolari nell’articolo delle partenze/ritorni del nuovo anno – e lo sa bene MTV, che si aggiudica il premio di ‘Serie fantasy’ più attesa con The Shannara Chronicles. La serie tratta dai libri di Terry Brooks andrà in onda dal 5 gennaio 2016 per un totale di 10 episodi, debuttando il 5 gennaio con un doppio episodio di un’ora e mezza.

I trailer rilasciati da MTV mettono a confronto la nuova serie con quella di punta del canale, Teen Wolf. I quattro trailer elencano alcune analogie tra Teen Wolf e The Shannara Chronicles e ci preannunciano alcune delle cose che vedremo nella serie che ha per protagonista Austin Butler. In particolare, non mancheranno profezie ed urla, nonché tunnel e torsi nudi dei protagonisti – che verranno senz’altro apprezzati dal pubblico femminile. Sempre più bella e promettente sembra essere la serie tratta dai libri di Terry Brooks e con Jon Favreau come produttore esecutivo. Di seguito i trailer a cui accennavamo: che ne dite? Decisamente una serie che vale la pena attendere, a nostro avviso!

Le profezie

I torsi Nudi

Le Urla

I tunnel

Katia Kutsenko

Cavaliere della Corte di Netflix, rinomata per binge-watching e rewatch, Katia è la Paladina di Telefilm Central quando si tratta di tessere le lodi di period drama e serie tv fantasy. Le sue uniche droghe sono: la caffeina, Harry Potter e Chris Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button