fbpx
Celebrità

The Shannara Chronicles: nuove entrate nel cast della seconda stagione

the shannara chronicles

 

MTV ha rivelato 5 nuovi membri del cast di The Shannara Chronicles, dato che la produzione della seconda stagione ha preso il via in Nuova Zelanda.

Melese Jow ( The Flash, The Vampire Diaries), Vanessa Morgan (Finding Carter), Gentry White ( UnREAL, TURN), Caroline Chikezie ( Footballers’ Wives) e Desmond Chiam si uniranno al cast originario della serie TV.

Melese Jow interpreterà Mareth, un’imprevedibile giovane donna con capacità magiche, mentre Vanessa Morgan interpreterà Lyria, una misteriosa donna che è legata sentimentalmente al personaggio della Baquero ovvero Eritrea.

White interpreterà Garet un astuto e carismatico cacciatore conosciuto nelle quattro terre col nome di ” The Weapon Master”, Chikezie interpreterà Tamlin la regina di Leah, l’unico regno umano in tutte le quattro Terre; e Chaim interpreterà Riga, una volta era un generale venerato dell’armata di Eventine, mentre ora è il leader di un gruppo estremista di soldati di Elvin noti come ” The Crimson”.

Melese Jow- Vanessa Morgan

Nella seconda stagione della serie fantasy, MTV ha anticipato il ritorno della magia che ha terrorizzato l’intera popolazione delle Quattro Terre e l’organizzazione chiamata The Crimson che usa la paura e l’intimidazione per portare discordia tra le razze. Wil, ancora ferito dalla morte di Amberle e dalla separazione da Eritrea, ha voltato le spalle al suo magico destino per diventare un guaritore- finché Mareth non lo convince a riunirsi alla lotta. Dopo essersi riunito con Eritrea, Wil e Mareth vanno alla ricerca di Allanon, per scoprire poi che Bandon sta cercando di far risorgere la più potente creatura oscura: The Warlock Lord.

The Shannara Chronicles si basa sull’omonima serie di Romanzi dello scrittore Terry Brooks. La prima stagione è tratta dal primo volume della saga. I protagonisti principali sono Will, Amberle e Eretria; la loro missione è salvare l’Eterea (antico albero nato dalla magia che ha la funzione di mantenere in vita il Divieto, regno creato anch’esso dalla magia dove ogni creatura malvagia è imprigionata) e proteggere le Quattro Terre dall’esercito demoniaco.

Comments
To Top