Cinema

The Shack, Trailer: Sam Worthington incontra la Santissima Trinità

The Shack

Secondo quanto riportato da Deadline.com, Lionsgate ha rilasciato un nuovo trailer di The Shack, diretto da Stuart Hazeldine e interpretato da Sam Worthington, Octavia Spencer, e Tim McGraw.

Basato sull’omonimo bestseller, selezionato dal New York Times, The Shack  di William P. Young (in Italia edito da Rizzoli con il titolo Il Rifugio), l’immagine riporta un Mack Phillips (Worthington), sofferente in seguito rapimento della sua giovane figlia.
Riceve una lettera misteriosa da “Papa”, il nome che sua moglie usava per indicare Dio, in cui gli viene chiesto di recarsi in una baracca abbandonata nei meandri del deserto dell’Oregon. Al suo arrivo incontrerà un trio enigmatico di stranieri guidati da una donna di nome Papa (Spencer). Attraverso questo incontro, Mack ritroverà se stesso e una stabilità sentimentale e psichica che aveva perso da tempo.

Il trailer ci mostra delle  immagini suggestive e comprende anche un brano originale scritto e interpretato da un duo di spicco per il genere della musica country: McGraw e Faith Hill.

The Shack, tratto da una sceneggiatura di John Fusco e prodotto da Gil Netter, Brad Cummings e prodotto da Mike Drake, sarà nelle sale a partire dal 3 marzo.

Guarda il trailer:

Comments
To Top