fbpx
Celebrità

The Secret Circle: trama, spoiler e curiosità sull’episodio 1.12 Witness

Dopodomani tornerà sui piccoli schermi americani The Secret Circle, il teen drama del network The CW ispirato all’omonima saga letteraria di Lisa J. Smith e gli spoilers sui prossimi episodi iniziano già a circolare in rete. Di seguito qualche anticipazione sull’episodio 1.12 intitolato “Witness” che verrà trasmesso in America presumibilmente a fine gennaio. Volete leggere qualche anticipazione legata alle giovani streghe di Chance Harbor? Continuate la lettura della news ma attenzione agli spoilers! Questo articolo contiene anticipazioni, spoilers e curiosità sul prossimo episodio del serial tv ancora inedito in Italia e all’estero. Attenzione spoilers!

L’episodio 1.12 vedrà Cassie (Britt Robertson) ricevere una visita di Jake Armstrong (Chris Zylka), tornato in città per avvertirla che potrebbe morire come successe a suo padre sedici anni prima. Per salvarsi Cassie sarà costretta, insieme a Jake, a capire esattamente cosa causò la morte di suo padre. Ma il piano di Jake potrebbe essere alquanto rischioso e chiaramente Adam (Thomas Dekker) e Diana (Shelley Hennig) temono che Jake stia aiutando Cassie per altre (e non buone) ragioni…
Nel frattempo Dawn (Natasha Henstridge) e Charles (Gale Harold) cercano di convincere Ethan (Adam Harrington) ad unirsi con loro. Parallelamente Faye (Phoebe Tonkin) inizia a far amicizia con Lee (guest star Grey Damon), ma verrà coinvolta in una situazione pericolosa insieme a Callum (guest star Michael Graziadei).

To Top