fbpx
Attori, Registi, ecc.

The Secret Circle: Stepfanie Kramer racconta qualche spoiler sui prossimi episodi

The Secret Circle tornerà sui teleschermi americani il 5 gennaio con l’episodio 1.10 intitolato “Darkness”. In questa puntata farà il suo ingresso Stepfanie Kramer nei panni di un nuovo personaggio che, siamo sicuri, metterà scompiglio a Chance Harbor. Di seguito un estratto dell’intervista che l’attrice ha rilasciato a starpulse.com con qualche anticipazione sul suo personaggio nel teen drama. Se non volete rovinarvi la sorpresa, come sempre abbandonate la lettura di questo articolo. Attenzione spoilers, anticipazioni cioè sui prossimi episodi di The Secret Circle ancora inediti in America e in Italia. Attenzione spoilers.

Stepfanie Kramer vestirà i panni di Kate Meade, la mamma di Charles (Gale Harold). Da quanto è stato scritto sui giornali americani, il personaggio di Stepfanie sarà molto complicato e forte di carattere. “E’ una donna molto competente” ha dichiarato l’attrice. “Ci sono molte macchinazioni interne che accadranno nel serial. Kate non dichiarerà mai il perchè delle sue azioni. Giungerà a Chance Harbor con molte informazioni che gli altri non sono a conoscenza e questa sarà la parte più intrigante che spingerà Kate a fare quel che farà. Prenderà alcune decisioni che soprenderanno alcune persone, ma quando la situazione verrà chiarita, capirete perchè Kate ha preso queste decisioni. Sarà a metà tra una donna gentile e di calore, e una donna molto inquietante. Compirà delle azioni spinte dall’amore per la sua famiglia, ma questo amore non sarà così ovvio per gli altri.”

Stepfanie Kramer non è ancora apparsa in The Secret Circle ma ha già una petizione su facebook che implora la crew a trasformare il suo personaggio in regular. “E’ un bel gruppo di persone, un cast e una crew eccezionali. Il network è stato poi di grande aiuto”. E ridendo ha aggiunto “Non mi hanno ancora ucciso”.

To Top