fbpx
Celebrità

The Secret Circle Spoiler: anticipazioni sui nuovi episodi della serie tv

Come per The Vampire Diaries, anche per The Secret Circle l’attesa per i nuovi episodi è decisamente lunga. Per rallegrare i fan abbiamo raccolto qualche spoilers, anticipazioni pubblicate sulla stampa americana e dedicate ai prossimi episodi della serie tv che andranno on air in America il prossimo gennaio. Se siete curiosi di sapere cosa succederà nelle prossime puntate della prima stagione, vi consigliamo di continuare a leggere l’articolo altrimenti cambiate pagina! Questa news contiene spoilers sugli episodi di The Secret Circle ancora inediti in Italia. Attenzione spoilers!

Cosa succederà tra Diana e Adam?

Diana (Shelley Hennig) e Adam (Thomas Dekker) saranno anche innamorati ma la loro love story non è scritta nelle stelle e dunque non deve avere futuro. Nei prossimi episodi vedremo dunque avverarsi quanto pronosticato da Ethan Conant (Adam Harrington), il padre di Adam; Diana avrà infatti un altro ragazzo al quale pensare. Secondo quanto dichiarato dal produttore Andrew Miller a TV Guide, la giovane strega si innamorerà presto. “Per un po’ di tempo Diana sarà traumatizzata dalla rottura con Adam ma non è possibile allontanare l’amore da questa ragazza perchè è eccezionale. Dunque ci sarà ancora dell’amore per lei a metà stagione. Arriverà improvvisamente e da luoghi inaspettati”.
Abbiamo già visto Diana addocchiare Holden, il sexy cugino di Melissa (Jessica Parker Kennedy). Che sia lui il nuovo boyfriend della nostra protagonista?

Ci saranno novità anche per Faye?

Anche Faye, interpretata da Phoebe Tonkin, avrà un nuovo interesse amoroso. Questo significa che la ragazza riuscirà a superare la cotta per Jake Armstrong, il cacciatore di streghe. Sull’arrivo di Grey Damon (Friday Night Lights), Andrew Miller ha dichiarato: “Credetemi, Faye è stata troppo lontana da interessi amorosi, questo cambierà molto già dal prossimo episodio. Grey Damon è decisamente hot in questo show, diventerà presto un interesse amoroso per qualcuno”…

The Secret Circle tornerà sui teleschermi americani il 5 gennaio insieme a The Vampire Diaries.

To Top