fbpx
Celebrità

The Secret Circle: Chris Zylka racconta anticipazioni sull’episodio 1.11 Fire/Ice

L’altro giorno è stato trasmesso in America il decimo episodio della prima stagione di The Secret Circle. Per i fan più curiosi ecco le anticipazioni di Chris Zylka all’episodio 1.11 “Fire/Ice” che andrà on air la prossima settimana. Come sempre sconsigliamo la lettura dell’articolo a tutti coloro che non vogliono ricevere spoilers e anticipazioni sulle puntate 1.10 “Darkness” e 1.11 “Fire/Ice” non ancora trasmesse in Italia. Attenzione spoilers e anticipazioni sull’episodio 1.11 “Fire/Ice” ancora inedito in America e sull’episodio 1.10 “Darkness” inedito in Italia. Attenzione Spoilers.

Ebbene sì, nonostante Chris Zylka interpreti un personaggio (Jake) entrato in scena per distruggere il cerchio di streghe, l’attore è già molto amato dai fan che non vedono l’ora che possa tornare – a tempo pieno – nella serie televisiva. Non solo il suo personaggio è già entrato nel cuore dei fan, ma si sono già creati team a favore di una love story tra Jake e Cassie (Britt Robertson), relegando così in secondo piano Adam (interpretato da Thomas Dekker). In attesa di vedere quale sarà il ragazzo che Cassie sceglierà (secondo noi, per primo…), di seguito alcune anticipazioni di Chris Zylka all’episodio 1.11 intitolato “Fire/Ice” .

“Tornerò in azione nel prossimo episodio. Ma tutto quello che posso dire è che potrete vedere qualcosa di me. Sarò ancora in giro, e mi muoverò di nascosto. Adam non sopporterà ancora Jake e anche gli altri saranno scettici nei suoi confronti. La mia opinione personale è che tutta l’attrazione di Jake e i sentimenti per Cassie siano genuini e che siano questi sentimenti che l’hanno spinto – alla fine – a tornare indietro. Credo che quello che avete visto nel decimo episodio è che Jake cerca di controllare e prendersi cura di Cassie”. E continuerà a farlo anche nel dodicesimo episodio che, secondo Chris Zylka, sarà davvero molto emozionante…

To Top