fbpx
0Altre serie tv

The Royals: Tutto quello che c’è da sapere sulla serie di E! Entertainment Weekly

royals

Non importa quanto vogliate negarlo perché, sotto sotto, sapete benissimo anche voi che guarderete questo pilot. Perché? Perché è da troppo tempo che Gossip Girl ci ha detto addio, con le trasgressioni e la sregolatezza dei privilegiati dell’Upper East Side di New the royals 3York, facendoci ardentemente desiderare qualcosa di simile a quella serie che tanto ci aveva fatti sognare. Se la risposta alle nostre preghiere si presenta nella patria del thè e di cappelli architettonici che nemmeno Brunelleschi, con una diabolica Elizabeth Hurley (Indiavolato è forse il suo film più noto, accanto a Brendan Fraser) come regina e con tutti i presupposti per prendere in giro la famiglia reale… oh, datemi i pop-corn e i sottotitoli perché io sarò seduta in prima fila.

La serie, non sufficientemente pubblicizzata, debutta come prima serie televisiva del noto sito di gossip Entertainment Weekly (oltre che rivista sul mondo del cinema e della tv e i suoi protagonisti). Tra i mebri della fittizia famiglia reale inglese figurano noti volti sia del cinema che della tv. Accanto ad una The Royals - Season 1spietata e fashion Elizabeth Hurley nei panni della Regina Helena, il principino di Narnia William Moseley nei panni del Principe Liam, la sua gemella (la principessa Eleanor) sarà interpretata da  Alexandra Park, mentre il re sarà uno stoico Vincent Regan.

Come traspare dal trailer, la serie non farà che enfatizzare su quegli aspetti negativi e, se vogliamo, gossipari che inevitabilmente ruotano intorno alle notizie sulla reale famiglia reale britannica. Al di là del divertimento e del trash che la serie promette di portare avanti, c’è da vedere cosa ne penseranno i sudditi (che sappiamo essere molto affezionati ai propri Windsor) riguardo a questa parodia di serietà che metterà in ridicolo Elisabetta and co. Una mossa astuta o un fallimento annunciato? Non ci resta che guardare il pilot e giudicare da noi!

Nel frattempo, ecco il trailer rilasciato qualche settimana fa che offre uno scorcio del tipo di serie che potremo aspettarci.

Comments
To Top