fbpx
0Altre serie tv

The Royals: Trailer esteso della terza stagione in arrivo a dicembre

Cosa dobbiamo aspettarci quest’anno da The Royals? La serie, erede in parte delle glorie di Gossip Girl, seguita dal creatore di One Tree Hill, è arrivata alla sua terza stagione.

Il trailer della nuova stagione è estremamente intrigante, sexy e trasgressivo. Se le stagioni precedenti non ce l’avessero dimostrato a sufficienza, la serie dovrebbe mantenere i suoi buoni propositi anche quest’anno. L’ultimo teaser mette in gioco tutti i protagonisti, senza tralasciarne nemmeno uno.

couples 2015_royals_jasper e eleanorIl principe Liam (William Moseley) dovrebbe tirar fuori il suo lato da bad-ass. Siamo sempre curiosi di scoprire fino a che punto è disposto a spingersi l’erede al trono, soprattutto dato che è sua sorella la regina del trasgredire regole e cerimoniali. Lo vediamo anche togliersi la camicia: grazie per gli addominali di Moseley, Entertainment Weekly, grazie davvero!

Non manca naturalmente Eleanor (Alexandra Park) che pare definitivamente riappacificata con Jasper (Tom Austen). Avevamo lasciato i due, dopo una seconda stagione passata a tenersi a debita distanza, che si tenevano per mano. Un segno indicativo di un loro riavvicinamento? La principessa confessa di volersi “divertire” e qualche scena piccante conferma questo suo desiderio. Jasper e Eleanor restano la migliore coppia della serie e sarà certamente piacevole rivederli insieme. La chimica dei protagonisti – insieme anche nella vita – è accecante!

Mentre i giovani si divertono, gli adulti vanno in guerra. La regina Helena (Elizabeth Hurley) è alle prese con re Cyrus (Jake Maskall). Cyrus vuole sangue e vuole vendetta. “Pensi che me ne vada senza prima combattere? Non ho niente da perdere quindi è meglio che ti guardi le spalle, bitch!”. Le sue parole di certo preludono nuove battaglie tra lui e Helena, e noi non potremmo che esserne lieti.

Mentre la seconda stagione di The Royals è terminata a gennaio, tornerà con la terza il 9 dicembre. Altro che Natale, il mese di dicembre sarà il mese dei Royals! Siete pronti? Noi assolutamente! Il trash ci era mancato da impazzire!

Comments
To Top