
The Royal We: Lauren Graham e Mae Whitman tornano a lavorare insieme
Dopo ‘Parenthood’ la CBS riunisce le attrici Lauren Graham e Mae Whitman per un film TV, adattato al libro di Jessica Morgan e Heather Cocks, ‘The Royal We‘.
La Graham farà parte del progetto come sceneggiatrice, infatti sarà proprio lei a scrivere l’adattamento per la TV del libro. Pubblicato nell’aprile 2015 in America, ‘The Royal We‘ è una storia che prende spunto dal reale corteggiamento tra Kate Middleton e il Principe William, oggi sposati e con due bambini. Il film parte da una ragazza della porta accanto americana (Whitman) che si trasferisce in Inghilterra per studiare a Oxford e finisce per innamorarsi di un suo compagno, che si scopre essere il futuro Re inglese. Altri richiamo sono un fratello combina guai dai cappelli rossi per lui e una sorella per lei. La segretezza, l’attenzione improvvisa dei tabloid e la famiglia reale metteranno i bastoni tra le ruote a questa soria d’amore che sappiamo avere un lieto fine, almeno nella realtà.
Le due autrici, Morgan e Cocks, sono le creatrici di un famoso blog si moda, GoFugYourself.com, e il loro romanzo ha trovato riscontro positivo finendo tra i best-seller. Ricordiamo che anche la Graham ha un passato da scrittrice, con ‘Someday, Someday, Maybe: A Novel’ è entrata nella classifica dei più venduti del New York Times.