0Altre serie tv

The Resident 2: Dal 5 Marzo su FoxLife. Guarda le prime immagini!

The Resident 2

Su FoxLife (Sky, 114)  sono tornanati i medici di The Resident 2.

La seconda stagione di The Resident, nominata ai Teen Choice Awards come miglior show rivelazione dell’anno, e dopo aver superato gli ascolti della prima arrivando a 5 milioni di telespettatori negli Stati Uniti, è tornata con la seconda parte in prima visione assoluta dal 5 marzo ogni martedì alle 21:00 solo su FoxLife (114, Sky).

LEGGI ANCHE – The Resident: i medical drama che (ancora) ci piacciono – Recensione episodi 1.01 e 1.02

The Resident 2

La serie è un medical drama che racconta, però, l’altra faccia degli ambienti ospedalieri. In The Resident viene messo in luce ciò che accade davvero negli ospedali americani e la burocrazia che colpisce i medici e le infermiere che combattono per aiutare i loro pazienti.

Entrano nel cast della seconda stagione Julian Lynn (Jenna Dewan, conosciuta principalmente per Step Up, Le Streghe dell’East End e Supergirl) l’acuta e sofisticata rappresentante di dispositivi medici che, dopo aver visto sfumare la sua carriera da ballerina, riprende in mano la sua vita proprio grazie ad un dispositivo sanitario e Jane Leeves (candidata agli Emmy Award e ai Golden Globe per Frasier) nel ruolo del nuovo chirurgo ortopedico Kitt Voss.

Torneranno nella seconda parte di stagione gli attori Malcolm-Jamal Warner (nominato ai Primetime Emmy e conosciuto per I Robinson e Suits) e Glenn Morshower (Transformer 3) nei ruoli del dottor AJ Austin e Marshall Winthrop.

LEGGI ANCHE – The Resident: FOX rinnova per una seconda stagione il medical drama

DOVE ABBIAMO LASCIATO I NOSTRI PROTAGONISTI

Dopo la conclusione della prima parte di stagione che ha lasciato in standby molte situazioni, il Chastain Park Memorial Hospital apre le porte ai nuovi episodi dove vedremo la Quovadis, la principale società di dispositivi medici dell’ospedale, continuare la propria scalata verso il successo. Julian, tuttavia, farà una scioccante scoperta che potrebbe interrompere il suo rapporto con la società.

Nel frattempo, il matrimonio di Devon (Manish Dayal, Agents of Shield) si avvicina e lui comincia a dubitare della propria relazione. Il Dr. Conrad Hawkins (Matt Czuchry, Una mamma per amica e The Good Wife), invece, continua ad affrontare gli errori del passato, cercando di migliorare il proprio rapporto con il padre e con la bella infermiera Nicolette Nevin interpretata da Emily VanCamp (la Emily/Amanda di Revenge).

LEGGI ANCHE – Devils: la prima immagine di Patrick Dempsey e Alessandro Borghi nella serie di Sky Italia

 

Fonte: FoxLife

Comments
To Top