Game of Thrones - Il Trono di Spade

The Red Road: primo sguardo al nuovo drama di Sundance Channel con Jason Momoa di Game of Thrones

Il nuovo drama di Sundance Channel The Red Road andrà in onda in anteprima tv il 27 febbraio prossimo ed è già disponibile un primo trailer esclusivo della serie.

jasonmamoaNonostante non riveli poi molto di quello che accadrà, questo trailer riesce a comunicare appieno il tono della serie ed è chiaro fin da subito che la trama coinvolgerà tutti i personaggi in modo decisamente approfondito.

The Red Road racconta due diverse e distinte versione dell’America d’oggi grazie al conflitto tra lo scheriffo del New Jersey Harold Jensen (Martin Henderson) e il suo amico di infanzia ora grande rivale Phillip Kopus (Jason Momoa).

Ecco la trama ufficiale della serie: “In seguito ad una terribile tragedia e diversi insabbiamenti che hanno contribuito a dividere ulteriormente i due mondi, uno sceriffo e un membro di una gang (Momoa) sono costretti a stringere una non facile alleanza. Col passare del tempo la loro collaborazione compromette sempre più i loro diversi ruoli e il loro passato in comune riaffiora per rivelare nuovi aspetti della loro vita attuale che porterà a terribili conseguenze.”

“Non è perseguitato dal suo passato all’inizio della serie ma i fantasmi si risvegliano con l’arrivo di Kopus,” questo è quanto rivelato da Henderson sul suo personaggio al TCA 2014 Winter Press Tour ed ha inoltre aggiunto “Si trova in una posizione in cui è costretto a lottare per la propria vita e per ciò che ama ovvero la sua famiglia. Prenderà alcune decisioni che lo renderanno corruttibile e sarà costretto a vivere con questa consapevolezza ma, nella sua mente, è tutto fatto per una buona causa.”

Comments
To Top