fbpx
0Altre serie tv

The Punisher: il teaser della nuova serie Marvel e Netflix

The Punisher, Serie TV Marvel su Netflix

“Of all the things that I’ve done — memories, they never hurt me. The past is more than memories, it’s the devil you sold your soul to. He’s comin’. He’s comin’ to collect.” -The Punisher-

Di tutte le cose che ho fatto… i ricordi, non mi feriscano mai. Il passato è molto di più dei semplici ricordi, è il diavolo a cui hai venduto la tua anima. E sta arrivando. Sta arrivando per riscuotere.”
 
Netflix ha rilasciato un nuovo teaser per la sua prossima serie Marvel, The Punisher, interpretato da un bravissimo Jon Bernthal (The Walking Dead) nei panni di Frank Castle, il ruolo che ha già vestito nella seconda stagione di Daredevil. Il cast include anche Deborah Ann Woll da Daredevil che riprenderà il ruolo di Karen Page, insieme a Ben Barnes (Westworld) e Ebon Moss-Bachrach (Girls).

LEGGI ANCHE: The Punisher: tutto quello che sappiamo sulla nuova serie TV Netflix e Marvel

Il teaser della serie tv è stato svelato in una sequenza post titoli finali di The Defenders, la serie evento di otto episodi che è stata rilasciata venerdì su Netflix.

Netflix ha anche rilasciato la prima immagine dalla serie che rivela il “costume” indossato da The Punisher. Inconfondibile il teschio che è il suo marchio, ma che appare su quella che sembra essere un’armatura/giubbotto antiproiettile. In questa foto manca l’iconico cappotto dell’amato personaggio.

The Punisher

Non c’è ancora data di uscita per The Punisher, ma si prevede che verrà rilasciato prima della fine dell’anno e probabilmente in novembre.
Netflix e Marvel sono anche al lavoro sulle altre serie dedicate ai Defenders.
La seconda stagione di Jessica Jones è a buon punto e probabilmente sarà trasmessa già all’inizio del 2018, anche la seconda di Luke Cage è in lavorazione ed è prevista per l’estate del 2018. Seguiranno la terza stagione di Daredevil e la seconda di Iron Fist, previste al più tardi per l’inizio del 2019.

Intanto qui potete vedere il primo teaser della serie.

Fonte: Deadline

Comments
To Top