fbpx
Attori, Registi, ecc.

The Punisher: Rosario Dawson conferma che Claire non ci sarà

Rosario Dawson

Claire Temple è l’infermiera interpretata da Rosario Dawson negli show della Marvel targati Netflix. Il suo personaggio ha fatto da trait d’union tra Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage ed Iron Fist, rendendola l’unico personaggio presente in tutti e quattro gli show. Sappiamo già inoltre che apparirà anche in The Defenders, la prossima serie che raggruppa tutti i supereroi di New York, in arrivo su Netflix il prossimo agosto.

La Dawson ha rilasciato recentemente un’intervista al sito statunitense Collider, dove ha affermato che nonostante all’inizio non fosse particolarmente contenta di interpretare una comune mortale priva di superpoteri, con l’andare del tempo si è molto affezionata a Claire: “La trovo fantastica. Aiuta a ricordare alle persone che si può essere degli eroi e delle eroine anche senza avere dei poteri. Tutti noi abbiamo le possibilità di diventare dei supereroi nella vita di tutti i giorni”.

The Punisher

Interrogata sulla nuova serie dedicata a The Punisher, l’attrice ammette che il suo personaggio non ci sarà: “Sono occupata! Ho cercato di provare ad incastrare tutto e riuscire ad avere almeno un cameo, ma non ci sono riuscita!”. Quindi lo show che racconterà la vita di Frank Castle, sarà il primo tra le serie Marvel del mondo Netflix a non avere almeno una apparizione del personaggio interpretato dalla Dawson.

Vedremo Claire Temple invece nel prossimo The Defenders, dove apparirà insieme a moltissimi altri personaggi che abbiamo conosciuto nelle diverse serie, per scoprire di più leggi qui.

Comments
To Top