fbpx
News Serie TV

The Punisher: nuove foto dal set della serie TV di Netflix e Marvel

The Punisher
Netflix

Continua la produzione dello spin-off di Daredevil The Punisher da parte di Netflix e Marvel Entertainment. Nelle ultime foto dal set Frank Castle sembra strizzare l’occhio a San Valentino, anche se conoscendolo è molto probabile che quei fiori abbiano un fine sinistro.

Jon Bernthal riprenderà il ruolo nei panni di Frank Castle (già comparso nella serie Marvel Daredevil) nella serie The Punisher. Direttamente da Daredevil ci sarà anche Deborah Ann Woll nei panni di Karen. Nel cast ci sarà Ben Barnes nei panni di Billy Russo (il nome da civile del villain Jigsaw, in italiano Mosaico).
Billy viene presentato come il migliore amico di Frank ai tempi del suo coinvolgimento nelle forze speciali, ora impegnato a condurre una corporazione militare privata nota come Anvil. Ebon Moss-Bachrach sarà Micro, un ex-analista dell’NSA i cui segreti potrebbero essere di grande valore per Frank e tutti quelli attorno a lui. Amber Rose Revah (Indian Summers, Son of God) sarà Dinah Madani, un agente addestrato e sofisticato della Homeland Security che entra in conflitto con il Punitore.

Membri minori del cast saranno Daniel Webber (11.22.63) nei panni di Lewis Walcott, un giovane veterano in procinto di reinserirsi in società con le difficoltà del caso. Jason R. Moore (A lonely place for Dying) sarà Curtis Hoyle, un amico di Frank Castle e uno dei pochi a conoscenza del suo essere in vita. Paul Schulze (Nurse Jackie) arriverà nei panni di Rawlins, un membro della CIA di alto grado le cui operazioni in Afghanistan si incroceranno con Frank. Jaime Ray Newman da Bates Motel interpreterà Sarah Lieberman, moglie di Micro dalla vita complicata. Infine Michael Nathanson (The Knick, Wolf of Wall Street) vestirà i panni di Sam Stein, un agente degli interni messo alla dura prova dalla partnership con Dinah.

Marvel’s The Punisher fa parte di un accordo tra Marvel Television e Netflix. Il servizio di streaming ha già realizzato Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage, tre serie Marvel Comics di grande successo di pubblico e di critica già disponibili sul servizio streaming. Ad aggiungersi a questi tre prodotti arriverà Iron Fist il 17 Marzo 2017. Questi quattro eroi si uniranno poi in una mini serie evento Marvel’s The Defenders, in uscita sempre quest’anno.

Anche The Punisher, prodotta da Steve Lightfood, uscirà nel 2017.

Per le foto dal set di The Punisher a New York vi lasciamo alle slideshow qua sotto:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte: comingsoon.net

Comments
To Top