fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Punisher: la Marvel ordina ufficialmente lo sviluppo della serie su Netflix

Adesso è ufficiale: il personaggio di Frank Castle, apparso nella seconda stagione de Daredevil, avrà una serie tutta sua. I piani alti della Marvel non hanno ignorato le numerose recensioni positive circa il personaggio interpretato da Jon Bernthal e il grande apprezzamento che Frank Castle ha riscosso tra tutti i fan della serie.the punisher

Questa nuova serie che debutterà su Netflix avrà Steve Lightfoot (Hannibal, Casualty) come showrunner. Sarà il sesto prodotto a vedere la luce grazie all’accordo tra Marvel e Netflix, contando le serie di prossima uscita come Luke Cage e Iron Fist, l’attesissima miniserie The Defenders, oltre alle già conosciutissime e apprezzatissime Daredevil e Jessica Jones.

Non sappiamo se, a questo punto, The Punisher avrà un suo ruolo tutto particolare in The Defenders, ma il semplice fatto che abbia ottenuto una serie tutta sua per ora basta e fa sperare in un futuro roseo tutti gli appassionati dei super eroi più umani che ci siano.

Mario Altrui

Web Content Editor per Telefilm Central dal lontano 2014. Scrivo pareri soggettivi richiesti da nessuno sulle mie serie televisive preferite.

Articoli correlati

Back to top button