fbpx
News Serie TVSerie Tv

Netflix: Rinnovo per Jessica Jones e possibile spinoff su The Punisher

Manca pochissimo alla seconda stagione di Daredevil, in uscita su Netflix il prossimo 18 Marzo. Uno dei nuovi personaggi che si opporrà al demonio rosso sarà The Punisher, aka Frank Castle, che i lettori del fumetto conoscono bene e aspettano con ansia e trepidazione di vedere Jon Bernthal vestirne i panni nella serie tv.

Netflix in questi giorni è in vena di rinnovi: dopo aver annunciato ufficialmente il via dei lavori per la seconda stagione di Jessica Jones, voci di corridoio partite direttamente dagli uffici Marvel (come riportato anche da TvLine) parlano di una possibile seridaredevile spin-off proprio incentrata su The Punisher. Nessuna conferma ufficiale, certo, ma la notizia sembra essere attendibile perchè ai piani alti sono rimasti impressionati dal lavoro fatto da Jon Bernthal nei panni di Frank Castle. Qualche tempo fa infatti Doug Petrie, produttore esecutivo della serie, commentando positivamente l’attore, ha addirittura esclamato: ‘Gli spettatori di questo show faranno il tifo per questo tizio con pistole, saremo noi a costringerli ad avere dei ripensamenti’.

Non resta che aspettare il 18 Marzo per capire quanto The Punisher farà breccia nel cuore degli spettatori così tanto da ottenere una serie tutta sua, mentre per Jessica Jones si dovrà aspettare prima l’uscita della terza serie dei Defenders, quella di Luke Cage.

Mario Altrui

Web Content Editor per Telefilm Central dal lontano 2014. Scrivo pareri soggettivi richiesti da nessuno sulle mie serie televisive preferite.

Articoli correlati

Back to top button