fbpx
News Serie TV

The Punisher: il cast ha saputo della cancellazione della serie attraverso i social

The Punisher, rinnovato per una seconda stagione

Nel mondo dei media digitali, ci vogliono solo pochi secondi perché le notizie importanti si diffondano sui social. Non ci sorprende quindi, che il team creativo di The Punisher abbia scoperto la notizia della cancellazione dello show attraverso proprio i social media.

Parlando con ComicBook.com, la star della serie Royce Johnson ha ammesso di aver inizialmente scoperto che lo spettacolo era stato cancellato attraverso i social media. Johnson, che ha avuto un ruolo piuttosto importante nella stagione 2 di The Punisher, ha dichiarato ironicamente di averlo scoperto nello stesso momento in cui il mondo del web l’ha saputo.

LEGGI ANCHE: The Punisher 2: Gli sviluppi della relazione tra Karen Page e Frank Castle

“Ho scoperto stamattina, amico, allo stesso modo in cui abbiamo scoperto gli altri show,” riflette Johnson. “Dico alla gente che a volte gli attori sono gli ultimi a saperlo, ed è quello che è. Scopriamo anche attraverso i social media, incredibile, vero? O comunque attraverso una mail

The Punisher non è il primo show di Netflix in cui Johnson è apparso. Nel ruolo del detective Brett Mahoney del MCU, Johnson è apparso in 17 episodi di Daredevil, lo spettacolo che per primo ha introdotto il personaggio. Come tale, Johnson ci ha ricordato che Daredevil era stato cancellato immediatamente prima dell’inizio delle vacanze. L’attore ha avuto anche un cameo in un episodio di Jessica Jones.

LEGGI ANCHE: È davvero finita: Netflix cancella anche Jessica Jones e The Punisher

Karen Page e Frank Castle

 

La notizia dell’annullamento del Punitore è iniziata quando Jon Bernthal si è rivolto ai fan su Instagram per postare un addio al suo personaggio.


Pochi minuti dopo, la notizia della cancellazione ufficiale dello show è infatti emersa.

” The Punisher non tornerà per la terza stagione su Netflix”, ha riferito il gigante dello streaming in una dichiarazione ufficiale. “Lo showrunner Steve Lightfoot, l’eccezionale equipaggio e il cast d’eccezione, incluso Jon Bernthal, hanno prodotto una serie acclamata e avvincente per i fan, e siamo orgogliosi di mostrare il loro lavoro su Netflix per gli anni a venire.”

Siete rimasti sorpresi nel vedere The Punisher cancellata da Netflix? Pensi che lo show abbia una possibilità di continuare altrove? Fateci sapere i vostri pareri nei commenti qui sotto!

The Punisher 1 e 2 sono disponibili in streaming su Netflix.

Comments
To Top