fbpx
Daredevil

The Punisher: Nel Cast Deborah Ann Woll da Daredevil

the punisher

Deborah Ann Woll riprende i panni della segretaria di Nelson and Murdock Attorneys at Law, Karen Page, nella serie ‘The Punisher‘.daredevil_110_2

Karen Page aveva un bel rapporto con il vendicativo Frank Castle nella seconda stagione di ‘Daredevil’, e adesso sembra che Marvel e Netflix vogliano esplorare meglio questo rapporto.

Al New York Comic Con la conferma di Deborah Ann Woll nella prima stagione di ‘The Punisher’

La Woll si unisce al Punitore interpretato da Jon Bernthal, anche se il debutto della serie è atteso per il 2018. Infatti le riprese sono iniziate da poco più di una settimana.

Mentre la Woll ha dichiarato il proprio affetto per Bernthal durante il panel di Netflix al Comic Con, ci chiediamo in quali rapporti siano Karen e Frank. I due avevano legato durante la seconda stagione di Daredevil quando lei aveva scoperto la storia straziante della famiglia Castle. In più avevamo lasciato Karen mendaredeviltre stava elaborando la notizia sulla vera identità del Diavolo di Hell’s Kitchen.

Ovviamente ci aspettiamo di vedere Karen nella terza stagione di ‘Daredevil’.

Dopo aver reso disponibile Luke Cage vedremo – in ordine – Iron Fist il 17 marzo e il team dei The Defenders, più tardi il prossimo anno.

Fonte: TVLine

Comments
To Top