fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Punisher: Ben Barnes si unisce al cast della nuova serie Netflix

Signore e signori, abbiamo un volto per il nemico del Punitore. L’ultima nata delle serie Marvel/Netflix The Punisher ha aggiunto al suo cast come personaggio fisso l’attore inglese Ben Barnes (lo ricorderete forse per essere apparso nelle Cronache di Narnia o in Sons of Liberty, oppure in Dorian Gray; prossimamente lo vedremo in Westword).Ben Barnes

Non si sa molto circa il personaggio che interpreterà, dal momento che Netflix non ha voluto commentare la notizia: si vocifera però che Barnes sia stato scelto per impersonare Bobby Saint, antagonista criminale del Punitore Frank Castle (Jon Bernthal).

Manca ancora molto tempo per vedere di nuovo all’opera Jon Bernthal: la sua performance nella seconda stagione di Daredevil ha stupito i fan e convinto i piani alti a creare una ulteriore serie televisiva nell’universo Marvel. La prossima notizia che i fan attendono, a questo punto, è sapere se il Punitore sarà presente nella serie cross-over The Defenders.

Mario Altrui

Web Content Editor per Telefilm Central dal lontano 2014. Scrivo pareri soggettivi richiesti da nessuno sulle mie serie televisive preferite.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio