fbpx
Celebrità

The Predator: in arrivo Alfie Allen da Game of Thrones – Il Trono di Spade

The Predator

Se siete fan di Alfie Allen, questa notizia fa per voi! L’attore inglese, conosciuto ai più per il ruolo di Theon Greyjoy nella serie televisiva della HBO Game of Thrones – Il Trono di Spade, parteciperà a The Predator. Secondo quanto pubblicato nei giorni scorsi da The Hollywood Reporter, Alfie Allen sarà dunque nel film diretto da Shane Black e vestirà i panni di un ex-marine che cercherà di aiutare un gruppo di persone e fermare la creatura ad cui è tratto il titolo del film.

Oltre a Alfie Allen, il cast di The Predator comprenderà anche Boyd Holbrook (Narcos, Logan), Olivia Munn (X-Men: Apocalypse), Trevante Rhodes (Moonlight), Keegan-Michael Key (Keanu, Key & Peele), Thomas Jane (The Punisher), Jacob Tremblay (Room) e Sterling K. Brown (The People vs. O.J. Simpson, This is Us).

Ad oggi non sono stati divulgati molti dettagli sul film ma in alcune interviste rilasciate sulla stampa straniera, Shane Black ha confermato che questo film rimarrà in continuità con i primi due capitoli della saga e non sarà un vero e proprio reboot.

Ricordiamo che il primo Predator venne prodotto nel 1987, diretto da John McTiernan e interpretato da Arnold Schwarzenegger. Visto l’enorme successo del film venne poi prodotta una trilogia e diffusi altri due film: il primo sequel intitolato Predator 2 (1990), mentre il secondo Predators (2010). Successivamente venne creata una serie crossover formata da due pellicole: Alien vs. Predator (2004) diretto da Paul W. S. Anderson e Aliens vs. Predator 2 – Aliens vs. Predator: Requiem (2007) dei fratelli Strause.

The Predator debutterà nei cinema americani il 9 febbraio 2018.

Comments
To Top