fbpx
Attori, Registi, ecc.

The Postcard Killings: Britt Robertson e Jamie Blackley nel cast del film insieme a Patrick Dempsey

The Postcard Killings

Britt Roberson, la protagonista di Girlboss, è entrata nel cast dell’adattamento cinematografico The Postcard Killings. Insieme a lei ci saranno Jamie Blackley e Patrick Dempsey. Il thriller sarà tratto dall’omonimo romanzo firmato da James Patterson e Liza Marklund e verrà diretto da Janusz Kaminski.

La sceneggiatura sarà invece scritta da Andrew Stern ed Ellen Furman. The Postcard Killings racconta la storia di Jacob Kanon, un detective newyorkese (interpretato da Dempsey), che vedrà la sua vita sconvolta dall’omicidio della figlia, trovata morta a Londra. Quando inizia ad indagare, Jacob scopre che sono avvenute diverse morti molto simili tra di loro in altre città europee. A contribuire al mistero si aggiunge una reporter (Robertson), che riceve delle misteriose cartoline ogni volta che avvengono questi omicidi.
Blackley interpreterà invece Mac Rudolph, un giovane in viaggio per l’Europa proprio nei mesi in cui si svolgono gli avvenimenti.
Le riprese inizieranno quest’autunno, mentre la produzione affidata alla Good Film e Dempsey figura anche tra i produttori esecutivi.

Comments
To Top