fbpx
0Altre serie tv

The Politician: informazioni e foto della seconda stagione

Essendo il 2020 un anno di elezioni negli Stati Uniti, la seconda stagione di The Politician non poteva certo farsi attendere: i nuovi episodi di questa serie satirica, creata da Ryan Murphy, saranno disponibili su Netflix a partire dal 19 giugno.

the politician

Trama della seconda stagione di The Politician

Stando a quanto riportato da TVLine, la storia riprenderà dopo un flashforward, già annunciato nel finale della scorsa stagione: Payton Hobart (Ben Platt), ora studente universitario a New York, dovrà sfidare Dede Standish (Judith Light) per un posto al senato dello Stato di New York.

the politician

La descrizione ufficiale rilasciata dice:

‘La rielezione di Dede doveva essere facile, ma Payton, che vede tutto questo come il prossimo passo verso la Casa bianca, deve decidere che tipo di politico vuole essere per avere successo, anche se questo volesse dire rivelare segreti, bugie e una relazione a tre’. Sì, avete capito bene l’ultima parte.

LEGGI ANCHE: The Politician: Battaglie politiche su sfondo pastello. Recensione della prima stagione

Nel frattempo sua madre Georgina (Gwyneth Paltrow) prende un’importante decisione, che rischia di metterlo in ombra e minacciare il raggiungimento dei suoi obiettivi. Se Payton vuole rimanere al di sopra di giochi politici meschini ed avere successo senza compromettere la sua integrità, dovrà trovare la propria voce e rafforzare il suo messaggio politico per ispirare ed entusiasmare gli elettori.

the politician

Progetti per la terza stagione

La seconda stagione sarà composta da 7 episodi, che sono stati portati a termine, prima dello scoppio della pandemia. Ryan Murphy ha recentemente fatto sapere, che potrebbe aspettare qualche anno, prima di rilasciare la terza; possibilmente con Payton impegnato in una campagna presidenziale.

‘Per come finisce la seconda stagione, mi piacerebbe aspettare un paio d’anni, affinché Ben Platt maturi un po’ per la sua corsa finale, che sarebbe ovviamente quella presidenziale, giusto? E’ sempre stato quello che avevamo immaginato e credo che sia il nostro piano’.

the politician

Cast

Oltre ai nomi già citati, rivedremo Bette Midler nei panni di Hadassah Gold, capo di gabinetto di Dede; ritorneranno anche Zoey Deutch (Infinity), Lucy Boynton (Astrid), Julia Schlaepfer (Alice), Laura Dreyfuss (McAfee), Theo Germaine (James) e Rahne Jones (Skye).

Il poster della seconda stagione

the politician
Comments
To Top