0Altre serie tv

The Path: primo trailer e foto promozionali della serie di Hulu con Hugh Dancy, Aaron Paul e Michelle Monaghan

path

Hulu ha rilasciato il primo trailer e alcune foto promozionali di The Path, la nuova serie creata dalla sceneggiatrice di Parenthood Jessica Goldberg e prodotta dalla stessa insieme a Jason Katims.

Intitolato in precedenza “The Way”, lo show drammatico debutterà sulla piattaforma americana il 30 marzo e avrà come protagonista Hugh Dancy nei panni di Cal Roberts, affascinante leader de facto di un controverso movimento chiamato Meyers.
Accanto a lui Aaron Paul e Michelle Monaghan, nella serie Eddie e Sarah. Lei è nata in una famiglia Meyerista e col tempo ha occupato una posizione di rilievo nel movimento, mentre il marito, convertitosi in seguito, vive un momento di crisi. Hawk, il figlio della coppia interpretato da Kyle Allen, farà la conoscenza di Ashley Fields (Amy Forsyth), una compagna di classe non appartenente al movimento.
Nel cast di The Path troveremo inoltre Sarah Jones, nei panni della disertrice Alison Kemp, Rockmond Dunbar, in quelli del detective Abe Gaines, e Emma Greenwell, che sarà Mary Cox, una tossicodipendente salvata da Dancy e gli altri Meyeristi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Comments
To Top