fbpx
News

The Path: Hulu rinnova la serie TV per una terza stagione

Hulu ha rinnovato The Path per una terza stagione.

L’annuncio del rinnovo è arrivato mercoledì poche ore dopo che il finale della seconda stagione era andato in onda.

La serie TV che narra le vicende della setta religiosa dei Meyeristi, avrà una terza stagione di 13 episodi. Torneranno Aaron Paul, Michelle Monaghan e Hugh Dancy e Jessica Goldberg al timone della serie TV.

La serie drammatica, di Hulu  segue la storia di una famiglia al centro di una setta controversa, tra lotte di fede, di potere e famigliari. Ogni episodio offre uno sguardo in profondità sulla fede e su cosa significa scegliere tra la vita che viviamo e la vita che vogliamo vivere.

The Path

Nel corso del panel al TCA dedicato a The Path, Goldberg ha osservato come la serie in qualche modo risenta della nuova politica americana e del compito che hanno gli showrunner in questo momento.

“Stavo guardando alcuni episodi dopo l’elezione (di Donald Trump)”.  La showrunner è rimasta colpita da una scena in cui Dancy, interprete del leader della setta, sottolinea l’importanza dei muri per proteggere il campo dagli estranei, e ha riflettuto : “Ora è diverso, ciò che si scrive, ciò che si dice. Bisogna riflettere a fondo su quali storie si scrivono”.

The Path è disponibile in Italia su Amazon Prime Video. La terza stagione andrà in onda nel 2018.

Fonte: deadline 

Comments
To Top