0Altre serie tv

The Passage – Il Passaggio: il libro sui vampiri diventa una serie tv

13″Read this book and the ordinary world disappears” — Stephen King

Ottime nuove per i fan dei vampiri; il romanzo fanta-horror The Passage – Il Passaggio ideato dallo scrittore americano Justin Cronin diventerà presto una serie tv. Ad annunciarlo è stata TVLine.com che ha svelato come il network televisivo FOX sia già al lavoro per trasformare la trilogia vampiresca in uno show televisivo.

Ad occuparsi della sceneggiatura del pilot sarà Liz Heldens (Friday Night Lights), mentre come regista è stato chiamato Matt Reeves (Cloverfield). Il bestseller The Passage – Il Passaggio è ambientato in un futuro post apocalittico dove alcuni esseri umani vengono infettati, volontariamente e a seguito di un esperimento top secret del governo statunitense, da un tremendo virus trasmesso dai pipistralli. A causa di questo virus incontrollabile questi uomini si trasformano inaspettatamente in vampiri assetati di sangue e riescono a fuggire dal laboratorio, mettendo immediatamente in serio pericolo la sopravvivenza dell’intera umanità.

Ricordiamo che The Passage – Il Passaggio è il primo volume di una trilogia fanta-horror (vedesi immagine in evidenza) ed è stato pubblicato anche in Italia nel 2011.

Comments
To Top