fbpx
News

The Originals: un nuovo trailer della stagione 4 riunisce Klaus ed Hope

Dopo cinque anni lunghi e dolorosi, anzi dolorosissimi, Klaus Mikaelson è finalmente in procinto di avere una conversazione con la figlia. Ed è ancora più adorabile di quanto si immaginava!

The CW ha appena rilasciato un trailer esteso per la attuale stagione 4 di The Originals, dandoci un primo sguardo sul cattivo minaccioso – beh la versione della CW di ‘minaccioso’, almeno – che sta per arrivare.

Dopo che nella premiere di venerdì scorso, Hayley è riuscita a riportare indietro Rebekah, Kol, Elijah e Freya (anche se abbiamo assistito al ricongiungimento solo della coppia formata da Hayley ed Elijah); la famiglia Mikaelson adesso riunita si dirigerà verso New Orleans per liberare Klaus dalla prigionia di Marcel con conseguente, presumibilmente già nel secondo episodio, reunion tra l’ibrido e la figlia.

 

So cosa sei’ dice Hope a Klaus nel corso di una passeggiata tra i boschi. ‘Il più forte del mondo, abbastanza forte da tenere lontano tutte le cose brutte’. E’ un sentimento dolce ma, come vedrete nel trailer, questo potrebbe non essere del tutto esatto.

Altri punti salienti di questo nuovo trailer sono:

* Molte scene con Cami! ‘La storia potrebbe ripetersi’ dice a Klaus durante una visita spettrale. ‘Se non stai attento, si verificherà. Ma hai il dovere verso tua figlia di cercare di cambiare la storia’.

* Abbiamo la prima (molto veloce) apparizione del nuovo fidanzato di Josh, interpretato da Keahu Kahuanui (Teen Wolf).

* Parlando di immagini veloci, è Rebecca al minuto 2:49? Se è così, chi sta baciando?

* Sembra che il detective Kinney (Jason Dohring, Veronica Mars) sia tornato, anche lui! La domanda è: riuscirà ad avere una degna storyline questa volta?

Di seguito potete vedere il nuovo trailer –pubblicato da TVLine– di The Originals, ritornato la scorsa settimana su The CW con la stagione 4 che sarà composta di soli 13 episodi.

Comments
To Top