fbpx
Attori, Registi, ecc.

The Originals: spoiler sulle ship e il trailer della terza stagione

the originals

Oltre alle nuove minacce che arriveranno a New Orleans nella terza stagione di The Originals, ci saranno anche conflitti interni che dovrà affrontare Klaus Mikaelson, in particolare quelli che coinvolgono i suoi rapporti con Cami ed Hayley.

TVLine, di recente, ha raggiunto le protagoniste femminili, Leah Pipes e Phoebe Tonkin, sul set del drama della CW per avere degli scoop sulle storie dei loro personaggi con Klaus durante i prossimi episodi, e le risposte preannunciano svolte disastrose come probabilmente ci aspettavamo.

the-originals-2x06-klaus-camiKLAUS & CAMI: ‘ E’ stato un po’ imbarazzante’ dice la Pipes sul quasi bacio tra Klaus e Cami nel finale della stagione 2. ‘Credo che lei fosse davvero pronta per avere il loro primo bacio, ma poi lui ha completamente mollato. Voglio dire, ha tagliato la corda. Se ne è andato dalla stanza’. In risposta a ciò, Pipes dice che Cami ‘prenderà alcune grandi decisioni’ per se stessa nella stagione 3 ‘mettendo dei confini’ con Klaus, che finirà anche per essere il suo primo paziente da psicologa. Nonostante la loro complicata relazione, la Pipes non crede che Cami si struggerà per Klaus. ‘Cami non vorrebbe pensare a lui così tanto come invece fa’ ammette l’attrice.

The Originals 201 bKLAUS & HAYLEY: Se vi aspettate una riconciliazione tra i genitori di Hope nella prima metà della stagione 3, dovrete frenare il vostro entusiasmo per un po’. In poche parole, la Tonkin afferma che Hayley è ancora ‘furiosa’ con Klaus per ‘questa cosa terribile che ha fatto alla madre di sua figlia… Lei perderà tante tappe importanti nella vita di sua figlia, e non sarà in grado di perdonarlo per questo’. Sei mesi dopo il salto temporale, lo show ‘mostrerà la gravità della maledizione e ciò che Klaus le ha fatto’. Tonkin dice che è ‘importante’ che la gente capisca quanto tale decisione sia stata davvero sbagliata, cosa che emergerà notevolmente nel loro primo confronto nella terza stagione.

the-originals_2.14HAYLEY & CAMI: Sebbene la Tonkin dica di amare le scene di Hayley e Cami insieme, riconoscendo che ‘la connessione umana tra tutti i personaggi è ciò che rende questo show soprannaturale così veritiero’, non aspettatevi di vederne tante tra loro, mentre la maledizione rimane attiva. Sebbene cerchi di aiutare questo processo a risolversi più rapidamente, Pipes ammette che ‘non c’è molto che Cami possa fare, tranne manifestare il suo disappunto arrabbiandosi con Klaus, cosa che comunque non ha avuto tanto successo nelle passate stagioni’.

In questi giorni, inoltre, è stato rilasciato il trailer della terza stagione.

Il primo trailer trova Klaus –aka ‘la cosa che gli uomini temono’–  in cattive acque, quando una ‘guerra tra le linee del potere’ scoppia proprio mentre lui ha reciso praticamente ogni alleanza all’interno della sua famiglia.

The-Originals-2x01.6Il trailer ci dà anche il primo sguardo a una Hayley temporaneamente umana, e ad uno spaventato Elijah (con la piccola Hope al seguito!), a Marcel in una sorta di fight-club e ad una giustamente preoccupata Cami. … E, aspettate, Davina sanguina dagli occhi?

Considerato tutto questo, non dovremmo essere troppo sorpresi dalle agghiaccianti parole finali di Freya: ‘Cadrete tutti’.

A seguire il trailer ed una gallery con le immagini della premiere della terza stagione, che tornerà l’8 Ottobre su The CW.

Comments
To Top