
The Originals: spoiler sulle ship e il trailer della terza stagione
Oltre alle nuove minacce che arriveranno a New Orleans nella terza stagione di The Originals, ci saranno anche conflitti interni che dovrà affrontare Klaus Mikaelson, in particolare quelli che coinvolgono i suoi rapporti con Cami ed Hayley.
TVLine, di recente, ha raggiunto le protagoniste femminili, Leah Pipes e Phoebe Tonkin, sul set del drama della CW per avere degli scoop sulle storie dei loro personaggi con Klaus durante i prossimi episodi, e le risposte preannunciano svolte disastrose come probabilmente ci aspettavamo.
KLAUS & CAMI: ‘ E’ stato un po’ imbarazzante’ dice la Pipes sul quasi bacio tra Klaus e Cami nel finale della stagione 2. ‘Credo che lei fosse davvero pronta per avere il loro primo bacio, ma poi lui ha completamente mollato. Voglio dire, ha tagliato la corda. Se ne è andato dalla stanza’. In risposta a ciò, Pipes dice che Cami ‘prenderà alcune grandi decisioni’ per se stessa nella stagione 3 ‘mettendo dei confini’ con Klaus, che finirà anche per essere il suo primo paziente da psicologa. Nonostante la loro complicata relazione, la Pipes non crede che Cami si struggerà per Klaus. ‘Cami non vorrebbe pensare a lui così tanto come invece fa’ ammette l’attrice.
In questi giorni, inoltre, è stato rilasciato il trailer della terza stagione.
Il primo trailer trova Klaus –aka ‘la cosa che gli uomini temono’– in cattive acque, quando una ‘guerra tra le linee del potere’ scoppia proprio mentre lui ha reciso praticamente ogni alleanza all’interno della sua famiglia.
Considerato tutto questo, non dovremmo essere troppo sorpresi dalle agghiaccianti parole finali di Freya: ‘Cadrete tutti’.
A seguire il trailer ed una gallery con le immagini della premiere della terza stagione, che tornerà l’8 Ottobre su The CW.