fbpx
News

The Originals: nel promo della quarta stagione ritorna Cami

Finalmente è arrivato il promo per la quarta stagione di The Originals ed è stato realizzato per far venire i brividi.

Dove c’eravamo lasciati:  dopo che Marcel è divenuto un essere immortale, metà vampiro e metà licantropo, decide di riprendersi il suo regno e di vendicare la morte di Davina, uccidendo definitivamente la famiglia degli Originali. Klaus, con una azione disperata, si consegna a Marcel per salvare la sua famiglia, e mentre Freya fa cadere se e i fratelli in un sonno magico, Hayley dovrà andare in cerca di una cura per salvarli tutti.

Dopo 10 lunghi mesi, che è in realtà sono cinque anni nella timeline dei Mikaelson, la prima famiglia di New Orleans ci da un assaggio di ciò che li aspetta quando torneranno finalmente  il 17 marzo su The CW.

Lo show riprenderà mezza decade dopo gli eventi del processo di Klaus, Hayley sta ancora lavorando instancabilmente per liberare tutti, con grande costernazione di Marcel e (del Pastore?) Vincent.

C’è anche una sorpresa speciale in arrivo al minuto 00:27 per i fan di una certa “barista coraggiosa”…sicuramente sarà una visione, visto che Camille è morta nella scorsa stagione a causa del morso fatale di Luicien, il primo vampiro della linea di sangue di Klaus.

Ci sono tanti piccoli momenti da apprezzare, come quando Hayley solleva il coperchio della bara di Elijah oppure si trasforma in lupo seminando panico e terrore.

Certo la felicità che proviamo nel sapere che presto rivedremo la famiglia Mikaelson riunita e pronta ad ottenere vendetta, è pari allo sconforto che ciò significherà avere detto addio per sempre a The Vampire Diaries, di cui The Originals è lo spin-off, il cui ciclo di storie sarà terminato definitivamente una settimana prima.

Intanto godiamoci il trailer della quarta stagione di The Originals, pubblicato da TVLine.

Comments
To Top