fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Originals: Phoebe Tonkin parla del futuro di Hayley

Nella terza stagione di ‘The Originals‘ sembra che Hayley abbia molto con cui avere a che fare. L’attrice Phoebe Tonkin parla di come sia interpretare la giovane lupa e di quali saranno le sue prossime mosse.

Hayley si trova ancora una volta divisa tra gli uomini della sua vita, come ci aveva già anticipato il produttore esecutivo della serie Michael Narducci. Suo marito Jackson, il padre di sua figlia Klaus e la sua attrazione per Elijah complicano la vita della ragazza che non sembra cedere, come abbiamo visto in ‘Big Easy’ e ‘You Hung the Moon’.

Riguardo la discussione con Klaus, la Tokin ha ammesso che girare quella scena è stato molto intenso, the-originals_2.09Quella e la scena dove do alla luce [Hope] nel finale della stagione 1, sono probabilmente i due giorni più duri che io abbia mai avuto sul set‘ ha poi aggiunto, ‘Quando guardi quelle scene, tu le vedi per circa 5 o 6 minuti, ma ognuna ha richiesto qualcosa come 14 ore di girato. È stato estenuante‘.

La scena in particolare in cui Hayley e Klaus litigano ha avuto qualche inconveniente in più, l’attrice lo racconta con il sorriso, ‘Lavorare con Joe [Joseph Morgan] era fantastico, ma avevamo la piccola Hope che non stava collaborando. Tu stai facendo tutto questo duro lavoro emotivo e poi sei, ‘No, Hope, vieni via dal balcone!’ o ‘Vieni via dalle scale!’. È tutta un’altra cosa, così che mi porta via dalla scena e devo trovare il modo di concentrarmi di nuovo. Quella è probabilmente la parte più impegnativa‘. Phoebe Tonkin si rimbocca le maniche sul set di ‘The Originals’, e non solo riguardo alla recitazione.

Ma Hayley non si distrae mai da quelli che sono i suoi doveri, ‘Hayley sta provando a fare quello che ha The originalssempre fatto, cioè proteggere la sua bambina. Sta provando a tenere la città abbastanza sicura da permettere a sua figlia di avere una vita normale. E sta lavorando sulla sua relazione con Jackson. C’è stata molta pressione recentemente, a causa del tempo che lei passa con Elijah‘.

La sua relazione con Klaus invece rimane sempre quella di amore e odio, anche se Hope è una priorità per entrambi. ‘Klaus e Hayley non hanno molte scene insieme, specialmente da soli, ma spero che questo cambi, perché hanno molti problemi che devono essere affrontati‘ poi continua ‘Klaus ha fatto cose davvero orribili a Hayley e lei non può perdonarlo facilmente‘.

Per vedere sempre prima gli episodi di The Originals seguite la pagina Facebook di Angels & Demons – Italian Subtitles e ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per tutte le novità su tv e cinema

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button