fbpx
News

The Originals: nuovo trailer e anticipazioni riguardo la seconda stagione

Manca ormai un mese alla season premier della seconda stagione di The originals  e sul web ormai impazzano anticipazioni su quello che attenderà i nostri eroi. Nell’attesa è stato rilasciato un nuovo trailer  di pochi minuti che fa originals_3presagire un grande ritorno dello show.

Klaus, fuorioso, nell’aver dovuto rinunciare a sua figlia Hope, si prepara alla guerra , alleandosi (probabilmente?) proprio col suo rivale Marcel. Elijah si ritroverà faccia a faccia con papà Mikaelsons; Hayley è alle prese con la sua nuova vita da ibrido.

“Ho un temperamento da lupo mannaro che deve abituarsi al mio nuovo appetito” dice lei, prima di divorare una povera vittima.

Ma le sorprese non finiscono qui. Oltre il trailer, i produttori dello show si sono lasciati sfuggire nuove anticipazioni. Il primo episodio della stagione si chiamerà ‘Ribirth’ e proprio questo titolo darà origine alla tematica maggiormente affrontata durante il corso della stagione che sarà proprio quello della rinascita e che prenderà spunto dal rapporto difficile degli Originari con i loro genitori.The Originals

Verranno analizzate, infatti, in profondità le origini morali di Klaus, attraverso molti flashback che riguarderanno la sua vita da bambino , prima di diventare un abominio,e verrò affrontato anche il rapporto con sua madre.

Il rapporto tra Heyley ed Elijah invece subirà un piccolo arresto dovuto alla trasformazione della ragazza in un ibrido che le darà una maggiore connessione con Klaus. Infine, come sempre si affronteranno le potenzialità delle streghe e in particolare il  ruolo che avrà Davina in questa stagione dopo la sua alleanza con papà Mikaelsons!

 

Comments
To Top