fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Originals: Nina Dobrev guest star nei panni di un nuovo personaggio

Nina Dobrev passerà da Mistic Falls a New Orleans, ma non nei panni di Elena! L’attrice sarà la guest star della seconda stagione di ‘The Originals‘, nell’episodio che andrà in onda il 3 novembre sulla CW, dove dovrà vestire i panni di una nuova doppleganger. The Vampires Diaries

La Dobrev sarà Tatia, un’altra versione di Elena e Kathrine, che si metterà tra Klaus (Joseph Morgan) ed Elijah (Daniel Gillies). La produttrice esecutiva Julie Plec ha spiegato ‘C’è un personaggio il cui nome era stato introdotto molto tempo fa, nella terza stagione, in associazione con Klaus ed Elijah. Di come loro siano diventati vampiri, e una ragazza che amavano entrambi molto tempo fa, la doppleganger originale Tatia‘ un flashback interessante che svelerà di più sulla origine delle doppleganger e sulla disputa tra i due fratelli.

La Plec ha continuato comparando i Mikaelson a Stefan e Damon, in quanto entrambi i fratelli amavano la giovane ragazza, una storia che si ripete per chi guarda i due show, ma con risvolti diversi. ‘Esther, la loro madre, la uccise per non fare di Klaus un ibrido. Ci sono molti segreti e scandali e storie d’amore e terribili tragedie legati al suo personaggio, torneremo nel passato per scoprire come tutto questo sia accaduto‘.

‘The Originals’ tornerà il 6 ottobre.

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button