fbpx
Interviste

The Originals: Michael Narducci lascia lo show. Ancora incerta la quinta stagione

The Originals
The CW

Mancano ancora due mesi all’inizio della quarta stagione di The Originals, ma alcune anticipazioni sulla storyline iniziano già a trapelare; questa volta però la notizia che stiamo per darvi riguarda lo staff tecnico del serial fantasy della CW.

Secondo quanto riferito da TVLine, il produttore esecutivo Michael Narducci uscirà dalla serie della CW, perché lascia la Warner Bros Television per un nuovo contratto di due anni con ABC Studios.

La produzione per la stagione 4 di The Originals (la premiere sarà venerdì 17 marzo) è già stata completata. Se la serie sarà rinnovata per la stagione 5, andando in midseason il suo destino è ancora incerto, Julie Plec tornerà a prendere le redini in mano, dal momento che The Vampire Diaries sarà oramai terminato.

Per quanto riguarda, invece, la questione se The Originals possa esistere senza The Vampire Diaries, il presidente della CW Mark Pedowitz ha detto ai giornalisti, al Television Critics Association press tour invernale, che una decisione sullo spin-off sarà presa a maggio, dopo che la rete potrà valutare i risultati dei rating del suo giovane spin-off così come la lista di futuri pilot (che probabilmente includerà il rifacimento televisivo di Ragazzi Perduti-The Lost Boys e il reboot di Charmed). ‘Sono un grande fan di Julie Plec. Spero che The Originals possa continuare’, ha detto il presidente. ‘Molto dipenderà dai dati d’ascolto, ma conto sul fatto che Julie porti a termine proficuamente la stagione’.

sulla partenza del produttore esecutivo, la Plec ha detto a The Hollywoodreporter: Narducci ha ottenuto una opportunità che non poteva lasciarsi sfuggire’. E’ stato un partner brillante e un amico e mi mancherà moltissimo’.

Narducci, che in passato aveva prodotto Medium, ha preso parte dell’universo di The Vampire Diaries dalla fine della stagione 2 della serie madre, in cui ha lavorato come redattore esecutivo della storia. Poi è passato a co-produttore per la Stagione 3 ed è stato produttore esecutivo a tempo pieno in The Originals dalla stagione 2.

Durante questo nuovo contratto biennale, Narducci creerà e svilupperà progetti per ABC Studios, che ha già all’attivo successi come Grey’s Anatomy e American Crime. L’accordo lo porta più vicino alla famiglia Disney dopo aver sviluppato il fumetto di Vertigo, Unfollow, la scorsa stagione per ABC come parte del suo accordo con WBTV.

Comments
To Top