fbpx
Celebrità

The Originals: Leah Pipes parla del rapporto tra Cami e Klaus

L’attrice Leah Pipes veste i panni dell’umana Cami nella serie ‘The Originals‘, intervistata sul red carpet ha parlato del rapporto che lega il suo personaggio a Klaus e qualche anticipazione sull’antagonista della prima stagione.

La Pipes inizia parlando del suo personaggio e di come sia difficile per Cami rimanere diplomatica nel mondo The Originalssoprannaturale, per quanto lei ci provi. Secondo le parole dell’attrice, il personaggio prenderà presto una decisione e deciderà con quale fazione schierarsi.

Alla domanda riguardo il rapporto tra Cami e Klaus l’attrice ha dichiarato ‘Lei ha un innegabile alchimia con Klaus, non so se sia romantica, penso che neanche lei lo sappia‘ aggiunge ‘C’è qualcosa tra loro, un legame‘. Ma l’attrice sembra tifare per la coppia Cami-Marcel, dopo che i due si sono avvicinati nell’ultima puntata, ma quale sarà la reazione di Klaus? Potrebbe nascere un nuovo triangolo amoroso.

L’attrice, infine, svela che un villan è sulla strada per New Orleans, secondo la Pipes qualcuno che nessuno si aspetta, e Cami potrebbe fare alleanze sbagliate. Sul punto di svelare troppo l’attrice conclude con un generico ‘Non so‘.

‘The Originals’ tornerà sulla CW il 15 aprile con l’episodio ‘The Big Uneasy‘.

A questo link, l’intervista.

Comments
To Top