fbpx
News

The Originals: Leah Pipes parla del rapporto tra Cami e Kinney

Il bel detective Kinney arriva a New Orleans e trova in Cami una alleata importante, ma come evolverà il loro rapporto?

Leah Pipes parla di quanto sia importante per Cami trovare qualcuno che sia semplicemente umano, ‘È bello per Cami incontrare qualcuno con una solida morale. Come tutte le the originalsrelazioni, non è tutto ‘E vissero felici e contenti’. Tutti sono sospettosi ed è complicato, e New Orleans non è un posto sicuro in cui stare. Non ci sono persone che diventano amici istantaneamente e si intrecciano i capelli, ma c’è sicuramente qualcosa tra loro‘. Chi non avesse ancora deciso se questa coppia è degna di uno ship, forse dovrebbe iniziare a farci un pensierino.

Anche Jason Dohring, che veste i panni del detective Kinney, ha detto la sua, ‘Cami in qualche modo si prende cura di lui‘ ha aggiunto ‘Questa è la protezione di cui Kinney avrà bisogno, è difficile essere preparati per lottare contro vampiri, streghe e lupi mannari‘. In questa terza stagione di ‘The Originals’ possiamo dire che una si prenderà cura dell’altro e potrebbe nascere del tenero lungo la strada.

Per vedere sempre prima gli episodi di The Originals seguite la pagina Facebook di Angels & Demons – Italian Subtitles e ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per tutte le novità su tv e cinema

Comments
To Top