fbpx
Interviste

The Originals: Leah Pipes contenta del suo personaggio

LeahPipes_TheOriginalsLeah Pipes, ai più conosciuta per aver partecipato al serial televisivo Life Is Wild e al film Sorority Row, è attualmente sui piccoli schermi americani nel teen drama The Originals, spin off del più celebre The Vampire Diaries.

In questi giorni l’attrice è stata intervistata dal magazine Glamoholic e ha raccontato la sua esperienza sul set della serie tv targata The CW che le sta dando molta visibilità in tutto il mondo. Di seguito due estratti proposti da justjaredjr.com

Attenzione Spoilers, possibili anticipazioni sugli episodi di The Originals ancora inediti in Italia.

Attenzione Spoilers, sconsigliamo la lettura a tutti coloro che non vogliono ricevere anticipazioni sui prossimi episodi della serie televisiva ancora inedita in Italia.

The Originals-104“Sono felice che il mio personaggio, Cami, sia un essere umano. Questa sua caratteristica ha reso molto più facile per me sviluppare questo personaggio. Non so come il resto del cast possa fare altrettanto con i loro personaggi, ma tutti riescono a rendere lo show molto reale” ha confessato Leah Pipes alla stampa. “Ho anche apprezzato che Cami abbia avuto un passato oscuro che l’ha portata a New Orleans. Lei non è solo un interesse amoroso, è una ragazza alla ricerca di risposte e forse divendetta”.

Relativamente a The Originals, l’attrice ha poi aggiunto: “Ho amato il suo elemento politico, così come i tratti molto umani di questi esseri soprannaturali protagonisti del telefilm. Anche loro hanno problemi che possono riguardare gli esseri umani, sebbene ambientati in un set soprannaturale. In questo modo la posta in gioco per tutti è molto alta”.

Comments
To Top