fbpx
News

The Originals: Julie Plec parla dei suoi Vampiri

Julie Plec parla delle sue serie, con una maggior cura verso i suoi vampiri di ‘The Originals’ e dell’ ormai decadente ‘The Vampire Diaries’.

Partiamo da The Originals: The CW ha deciso di non far partire la quarta stagione ad ottobre, ma a inizio The Originals2017. Questo dà un po’ di tempo prezioso per la produzione, la Plec ha commentato, ‘Quando ci hanno ritardato la messa in onda, ci hanno dato libertà, stranamente, di spostare la timeline in nostro favore così che avessimo più tempo da passare su The Originals tra le stagioni rispetto a The Vampire Diaries‘.

L’ottava stagione di TVD avrà invece la normale programmazione, con la premiere il 21 ottobre.

La produttrice si è definita ‘Emozionata‘ a riguardo, con un nuovo tema per la nuova stagione che diventerà più chiaro quando il network renderà noti i titolo dei primi episodi. Sfortunatamente questo non coinvolgerà il ritorno di una strega degli anni ’90 della congrega dei Gemini.

Julie Plec ha detto, ‘Ogni giorno, nella stanza degli sceneggiatori, vengono fuori idee su come far tornare The-Vampire-Diaries-7.10Kai. Forse un giorno ne spunterà una buona‘.

La Plec ha visto cancellare la sua nuova creatura, ‘Cointainment‘, dopo una sola stagione, proprio da CW.

Ma non diciamo addio a Christina Moses che interpreterà una licantropa bisessuale in ‘The Originals’ per la quarta stagione, come Kristen Gutoskie si unisce a TVD come la babysitter di un paio di ragazze soprannaturali.

Possibile anche il ritorno delle facce di George Young, Demetrius Bridges e Zach Unger, se le due serie di vampiri glielo permetteranno.

Fonte: TVLine

Comments
To Top