fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Originals: Julie Plec ci da una speranza per il Klaroline

A volte devi scavare in profondità per avere spoiler sul tuo show preferito, ma a volte questi ti cadono accidentalmente proprio in braccio, come è avvenuto di recente per i fan di The Originals.

Mentre parlava della fine dei The Vampire Diaries con Entertainment Weekly all’ATX Television Festival, Julie Plec si è lasciata scappare che Hope Mikaelson (Summer Fontana) potrebbe essere legata a Mystic Falls. ‘Alaric (Matt Davis) e Caroline (Candice King) gestiscono la Scuola Salvatore per giovani dotati di poteri magici dove Hope Mikael.. maledizione non importa. Continuate a guardare’.

LEGGI ANCHE: The CW rinnova The Originals e iZombie. Cancellate No Tomorrow e Frequency

Non sorprende che Hope possa finire nella scuola di magia dei Salvatore, dato che The Originals l’ha menzionata più volte in questa stagione in cui Hope è rimasta sola senza frequentare altri bambini e non è ancora riuscita a gestire bene i suoi poteri. Alaric l’ha praticamente invitata a diventare una sua studentessa durante il crossover all’inizio di quest’anno.

Abbiamo anche avuto i nostri sospetti che la Stagione 5 di The Originals possa includere la storyline della scuola magica (con l’aggiunta di Caroline Forbes) visto lo spazio che ha avuto nella trama dello spinoff. E forse, un ulteriore  indizio potremmo averlo ricavato dall’ultimo episodio andato in onda, dove ** SPOILER ** una affranta Hayley ha confessato a se stessa di sapere cosa fare per evitare che la figlia venga ancora coinvolta nelle sanguinose battaglie della famiglia Mikaelson, ma di non sapere se avrà il coraggio di agire perché ciò vorrà dire allontanarla da sé.

LEGGI ANCHE: The Vampire Diaries: spin-off o non spin-off, questo è il dilemma

the vampire diaries

The Originals torna il prossimo venerdì con l’episodio numero 12, il penultimo per questa quarta stagione.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio