Attori, Registi, ecc.

The Originals: Joseph Morgan parla di Klaus ed Elijah nell’episodio 2.08 The Brothers That Care Forgot

I fratelli Mikaelson si sono riuniti nell’episodio di lunedì scorso di The Originals, 2.07 ‘Chasing the Devil’s Tail’, e Klaus ed Elijah hanno alcuni assi nelle maniche per ottenere che Kol e Finn rivelino i piani di Esther.the-originals_2.07

‘Per la prima volta in questo show, abbiamo tutti e quattro i fratelli nella stessa stanza, quindi penso che l’idea sia quella di apprendere quello che possiamo da loro circa Ester e le sue motivazioni e per farlo abbiamo solo bisogno che uno di loro parli’, ha detto Joseph Morgan, al giornalista di AccessHollywood.com, ospite sul set di Atlanta dello show.

‘Allora, un bel tipo di minaccia che porremo a loro sarà del tipo: “Solo uno di voi deve collaborare, dell’altro non abbiamo bisogno. Quindi chi sarà?” E vedrete che noi li separeremo e tratteremo con ciascuno di loro a turno, piuttosto che tenerli nella stessa stanza, e faremo il poliziotto buono e il poliziotto cattivo, che è stato davvero divertente da girare’, ha aggiunto.

Alla domanda su quale fratello (Klaus o Elijah) avrebbe interpretato quale ruolo (poliziotto buono e poliziotto cattivo), Joseph ha scherzato: ‘Chi pensi?’

I piani di Esther coinvolgono Cami (Leah Pipes), che è stata presa da mamma Mikaelson alla fine della scorsa puntata.

the-originals-2x06-klaus-cami‘Non la sta prendendo bene, insomma’, ha detto Joseph ai giornalisti quando gli è stato chiesto della reazione di Klaus, nella puntata della prossima settimana, quando il suo personaggio scoprirà quello che è successo a Cami. ‘Lui è protettivo con Cami, credo, a causa del tempo che hanno trascorso insieme. Lei ha veramente dimostrato di avere una buona comprensione della sua complessità.

‘Lei capisce il lato più oscuro di lui e le motivazioni che ci sono dietro, piuttosto che considerarlo come un uomo cattivo o qualcosa di simile, che sarebbe molto facile da fare, cosa che un sacco di gente ha fatto, credo, quando lui si era unito a The Vampire Diaries, e si spera che noi li faremo evolvere  gradualmente’ ha continuato Joseph. Così, lui ha questo legame con lei ed, ancora una volta, è protettivo verso di lei. Io penso che Kalus sia solamente, nel suo animo, un ragazzo che farà cose molto, molto cattive per buoni motivi, per proteggere le persone che ha care ed ama, ed Cami è all’interno di quel cerchio, definitivamente, come lo è Marcel, Hayley, Rebecca, Elijah’.

L’episodio di questa settimana, 2.08 intitolato ‘The Brothers That Care Forgot’, porterà di nuovo nello show anche Rebekah (Claire Holt), la sorella Mikaelsons. Joseph ha suggerito che quando Klaus e Rebekah finalmente si vedranno di nuovo, i due continueranno ad essere in buoni rapporti.

the-originals-claire-holt_2.08‘ L’ultima volta che loro si sono visti è stato quando Klaus le ha affidato Hope, e quello fu un momento molto emozionante. Penso che ci è stato sicuramente un certo risentimento e una certa tensione tra di loro in precedenza, quando lei andò via e lui le disse: “ti sto consentendo di partire, ma devi andartene o io ti ucciderò”. E quindi penso che avendola vista solo allora, in quell’emozionante momento in cui le affidò la bambina, penso che ci sia stata più comprensione tra di loro. Così, come chiunque abbia quei momenti di forte rabbia, Kalus ha avuto bisogno un po’ di tempo per calmarsi e riprendere fiato, e ama veramente sua sorella, il loro rapporto è una cosa, credo, di cui lui ha bisogno nella sua vita, ha detto Joseph.

E da quello che ha detto Joseph, sembrava che Klaus potrebbe vedere un altro volto familiare.

‘Ovviamente, Rebekah è l’unica che si prende cura di Hope, e così Klaus forse vede un altro volto amico che è stato assente per un po’, ha concluso Joseph.

The Originals continua il lunedì su The CW, con altri due appuntamenti prima della pausa natalizia.

Comments
To Top