fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Originals: Jason Dohring cacciatore di vampiri nella stagione 3.

Questo autunno a The Originals, vederemo Klaus Mikaelson contro… Logan Echolls?

Jason+Dohring+Samsung+Galaxy+Experience+Celebrates+lNyrEx7IhxBlThe Hollywood Reporter riferisce che l’ex star di Veronica Mars, Jason Dohring, ha ottenuto un ruolo ricorrente nella terza stagione del drama della CW, dove interpreterà un detective di indole buona, ma anche molto determinato, di nome Will Kinney. La sua prima apparizione avverrà nella premiere della stagione tre, l’8 Ottobre.

Will, che diventa via via più consapevole del succedersi degli eventi soprannaturali a New Orleans, nel corso della stagione, è uno dei tanti volti nuovi in arrivo questo autunno. Come precedentemente riportato da TVLine, nello show saranno introdotti due vampiri calcolatori di nome Lucien e Aurora.

Dopo la chiusura del drama di Rob Thomas, Dohring è stato un vampiro nella serie di breve durata Moonlight e poi è apparso in diverse serie televisive, tra cui CSI, Supernatural e The Tomorrow People, oltre ad aver ripreso il suo storico ruolo in Veronica Mars–Il Film.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio